Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

martedì 3 agosto 2021

Segnalazione: Nessuna verità di Elena Carletti

Segnalazione:

Nessuna verità

di
Elena Carletti



Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo: "Nessuna verità" di Elena Carletti.


Biografia:
Elena Carletti, nata ad Ancona nel 1979, si è laureata in Economia e commercio ed ha conseguito un Dottorato di ricerca presso la facoltà di Economia e commercio di Ancona. 
Mamma e moglie felice, ha sempre amato la lettura e, nel 2018 ha pubblicato il suo primo romanzo. Ora è diventata editrice di sé stessa, auto pubblicando tutti i suoi romanzi in maniera indipendente. 
Nessuna verità è il suo ottavo romanzo. 


Link autrice:



Gene
re:
 
romanzo thriller psicologico 
Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 22 aprile 2021
Numero pagine: 307
Prezzo cartaceo: 8,99€
Prezzo ebook: 0,89€ (gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:
Quando Laura, tecnico di laboratorio dell’Agribio Research, trova un’alta percentuale di diserbante nel grano, il mondo le crolla addosso. Non sa cosa fare perché nessuno le crederebbe, visto il suo passato. Laura sa chi c’è dietro, o almeno è quello che le ripetono le voci nella sua testa tutti i giorni, ma non immagina quanto alti siano gli interessi delle persone coinvolte.
E quando pensa di aver trovato la soluzione, ecco che qualcosa sconvolge di nuovo la sua vita, riportandola indietro nel tempo, a quando tutti la credevano pazza. Perché forse Laura pazza lo è davvero, perché quelle voci la torturano e le dicono di fare cose che lei non osa nemmeno pensare. Anche a suo figlio. Laura sa di aver ragione ma sa anche di non poter contare su nessuno per trovare quella che per tutti è una verità che non esiste. 

Molto interessante, lo leggerete?
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)