Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

domenica 18 luglio 2021

Segnalazione: Storm Callers Gli Evocatori delle Tempeste (Le Tempeste della Magia - Libro II) di P.T. Hylton e Michael Anderle

Segnalazione:

Storm Callers

Gli Evocatori delle Tempeste

(Le Tempeste della Magia - Libro II)

di
P.T. Hylton e Michael Anderle



Buongiorno lettori,
per lDunwich Edizioni vi segnalo il romanzo: "Storm Callers - Gli Evocatori delle Tempeste (Le Tempeste della Magia - Libro II)" di P.T. Hylton e Michael Anderle.

Gene
re:
 
Romanzo fantasy
Editore: Dunwich Edizioni
Data di pubblicazione: 12 febbraio 2021
Numero pagine: 211
Prezzo ebook: 2,79€
Prezzo cartaceo: 7,00€
Link per l'acquisto su Amazon:



Sinossi:
Quando le nubi temporalesche si addensano, solo i più coraggiosi rispondono alla chiamata.
Abbey e Dustin si dirigono verso il Muro delle Tempeste per indagare su una serie di attacchi dei Barskall. Arrivano nel bel mezzo di una battaglia solo per incontrare un improbabile alleato. Presto scopriranno una potente arma che potranno usare per fermare Dahlia e i suoi pirati…
Se solo riusciranno a trovarla in tempo.
La missione li porterà nel territorio nemico, dove la loro unica speranza per sopravvivere è l’intraprendenza del loro piccolo ma risoluto equipaggio.
Ma mentre si avventurano alla ricerca dell’arma, un misterioso gruppo di Evocatempeste minaccia di invadere i mari e di spianare la strada a una nuova orda di Predoni.

Basandosi sull’ambientazione della serie Kurtherian GambitStorm Callers racconta una storia completamente nuova nell’Era della Magia, degli eroi e dei malvagi che si danno battaglia per controllarne il destino.


Molto interessante, lo leggerete?
Buona lettura!

2 commenti:

  1. Come trama sembra davvero interessante! Decisamente un fantasy da tenere d'occhio

    RispondiElimina

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)