Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 20 ottobre 2021

Segnalazione: Il circolo Magritte e Bizarre sorcery di Nicola Lombardi

Segnalazione:

Il circolo Magritte

e

Bizarre sorcery

di
Nicola Lombardi



Buongiorno lettori,
per Delos Digital vi segnalo il racconto: "
Il circolo Magritte" e la raccolta di racconti "Bizarre sorcery" di Nicola Lombardi.

Autore già conosciuto per il romanzo Madre Nera.


Biografia:

Nato a Ferrara nel 1965, Nicola Lombardi esordisce nel 1989 con la raccolta Ombre. Si lega poi al movimento letterario romano Neo Noir e pubblica racconti, articoli e traduzioni per diverse case editrici. Suoi sono i romanzi tratti dai film di Dario Argento Profondo Rosso e Suspiria. Tra le sue raccolte di racconti ricordiamo I racconti della piccola bottega degli orroriLa fiera della pauraStriges e Anime urlanti. Oltre a curare diverse antologie ha pubblicato i romanzi I Ragni Zingari (con il quale nel 2013 ha vinto il Premio Polidori), Madre neraLa notte chiama (scritto con Luigi Boccia, pubblicato da Delos Digital nel 2015) e La Cisterna. È membro dell’Horror Writers Association.



I debiti vanno sempre pagati. In un modo o nell’altro…



Titolo: Il circolo Magritte
Gene
re:
 racconto lungo horror
Editore: Delos Digital
Data di pubblicazione: 22 dicembre 2020
Numero pagine: 54
Prezzo ebook: 1,99€
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:

Mauro non avrebbe mai dovuto giocare a poker con il Duca, e soprattutto non avrebbe dovuto perdere. E ora, nonostante non abbia i soldi per pagare, deve assolutamente onorare il debito. Per fortuna esiste il Circolo Magritte, i cui soci sono ben lieti di tendergli una mano… E per Mauro comincia così l’inesorabile discesa in un incubo di carne e sangue.




I debiti vanno sempre pagati. In un modo o nell’altro…



Titolo:
Bizarre sorcery
Gene
re:
 raccolta di racconti fantasy
Editore: Delos Digital
Data di pubblicazione: 2 gennaio 2020
Numero pagine: 34
Prezzo ebook: 1,99€
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:

Nel suo tugurio in mezzo al bosco, il vecchio mago Astorre custodisce gelosamente il misteriosissimo Gran Shaol. Re Frido pensa bene di spassarsela con la giovane Climera, prima di farla bruciare sul rogo per stregoneria. Le selezioni per trovare il nuovo mago di corte possono riservare conturbanti sorprese, soprattutto quando si presenta il Mistico Amyr. Tre racconti all’insegna della magia, del sortilegio, della crudeltà… con un pizzico di humor nero.



Molto interessante, lo leggerete?
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)