Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

giovedì 15 ottobre 2020

Segnalazione: Heart Strings (Il Fuorilegge della Magia Nera Vol. III) di Domino Finn

Segnalazione:

Heart Strings

(Il Fuorilegge della Magia Nera

Vol. III)

di
Domino Finn



Buongiorno lettori,
per lDunwich Edizioni vi segnalo il romanzo: "Heart Strings (Il Fuorilegge della Magia Nera - Vol. III)" di Domino Finn.
Autore già conosciuto per il romanzo Dead Man Il Fuorilegge della Magia Nera Vol. I.




Genere: romanzo  Horror fiction / Urban Fantasy
Editore: Dunwich Edizioni
Data di pubblicazione: 27 giugno 2019
Numero pagine: 240
Prezzo ebook: 4,99€
Prezzo cartaceo: 12,25€
Link per l'acquisto su Amazon: 
 



Sinossi:
La magia nera ha una pessima reputazione. Fidatevi di me. Quando le persone mi vedono, non vedono Cisco Suarez, vedono un farabutto. Un incantatore di ombre. Un fuorilegge della magia nera.

Magari hanno ragione. Magari tutto quello che tocco appassisce e muore. Ma questo non dà il diritto a un team SWAT di entrare nel mio rifugio con le armi spianate.

Da non crederci. Qualche danno collaterale al municipio e di colpo ti ritrovi a essere il nemico pubblico numero uno.

Ma ora anch’io mi sono dato un po’ alla politica. Ho persino il mio poster da ricercato. Quiz a sorpresa: chi è più pericoloso? Un mago cospiratore, un elementale vulcanico o un politico corrotto di Miami?

La risposta potrebbe sorprendervi perché neanch’io me la aspettavo.



Molto interessante, lo leggerete?
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)