Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 16 ottobre 2021

Segnalazione: Vrangelja di Lukha B. Kremo

Segnalazione:

Vrangelja

di
Lukha B. Kremo



Buongiorno lettori,
per Delos Digital vi segnalo il racconto: "
Vrangelja" di Lukha B. Kremo.


Quale insolito contrabbando parte dall’isola siberiana di Vrangelja?


Biografia:

Lukha B. Kremo è autore di romanzi e racconti non solo di fantascienza. Ha diretto la rivista Avatär, vincendo tre Premi Italia. Ha pubblicato racconti su varie antologie tra le quali Supernova Express (2006, Fantanet), Frammenti di una rosa quantica (2008, Kipple) e Avanguardie Futuro Oscuro (2009, Kipple). Un suo racconto è uscito anche su Robot.

Ha pubblicato cd di musica elettronica con lo pseudonimo di Krell e organizzato il progetto Sonora Commedia.

Ha pubblicato i romanzi Il Grande Tritacarne (2005), Gli occhi dell’anti-Dio (2008), Trans-Human Express (2012). Con Pulphagus® - Fango dei cieli  ha vinto il premio Urania 2016. In Delos Crime ha proposto il thriller Quando cade un angelo (2020).




Gene
re:
 racconto lungo thriller
Editore: Delos Digital
Data di pubblicazione: 22 dicembre 2020
Numero pagine: 25
Prezzo ebook: 1,99€
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:

Avrebbe dovuto essere un lavoretto tutto sommato semplice, per Diego. Certo, il posto individuato per il ritiro del “pacco” stavolta era proprio del cazzo: Vrangelja, un’isola rocciosa e desolata, piantata nel bel mezzo del Mare Artico, sopra la Siberia. Ma il compenso pareva adeguato, allettante. “Pareva”, appunto: perché una volta lì, Diego si ritrova suo malgrado invischiato in un giro di contrabbando di qualcosa che… non dovrebbe nemmeno esistere. Non più, almeno.



Molto interessante, lo leggerete?
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)