Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 1 agosto 2018

Segnalazione: Talent Love di Rossana Lozzio

Segnalazione:

Talent Love

di

Rossana Lozzio



Buongiorno lettori,
oggi vi segnalo il terzo romanzo della collana Literary Romance: "Talent Love" di Rossana Lozzio.



Biografia:
Rossana Lozzio è nata e vive a Verbania. Ha pubblicato ventuno romanzi, è stata curatrice della biografia di Alberto Fortis ed è presente in cinque antologie di racconti brevi. Cura e gestisce la FanPage Facebook ufficiale di Teo Teocoli ed è stata Presidente dell'Associazione Culturale L'albero delle fate.





Genere: romanzo romance contemporaneo e attuale
Editore: Literary Romance collana della PubMe Gold
Data di pubblicazione: 1 maggio 2018
Numero pagine: 262
Prezzo ebook: 2,99€ 
Link per l'acquisto su Amazon:






Sinossi:
Rebecca Armani è una trentenne all’apice della carriera. Conduce uno show televisivo da più di due anni e sa esattamente come pianificare la propria vita. L’ambiente in cui si muove è spesso chiassoso, fatto di istanti rubati in camerino. Gli scoop televisivi, i gossip, sono sempre all’ordine del giorno ed è difficile, se non estenuante, mantenere la calma e tutelare la propria privacy. È riservata, o almeno cerca di esserlo, non ha mai fatto parlare di sé e non è mai stata coinvolta in nessun tipo di scandalo. Proprio per questo non capisce l’atavica antipatia che Urbano Castoldi, attore di talento un po’ in là con gli anni, prova nei suoi confronti. Fin dall’inizio del Talent Show le mette i bastoni tra le ruote, riuscendo perfino a coinvolgerla, in diretta televisiva, in quello che si rivelerà lo scoop del momento. Rebecca è sconvolta anche perché a guadagnarci da quella messinscena è il suo ex, Tancredi Altavilla, il quale non si capacita di come lei abbia potuto lasciarlo più di quattro anni prima. L’unica a farne le spese è lei, lei che sta muovendo i primi passi verso una nuova relazione con Max, attore e cantante di successo, lei che finalmente può riaprire il proprio cuore con un uomo che si dimostra sincero e desideroso di amarla. Ma non sarà facile superare le continue chiacchiere legate al mondo dello spettacolo. Non sarà facile accettare gli sgambetti della vita…


Ed eccovi anche un estratto:
Aveva avvertito l’onda amara della fragranza di un profumo pregno di mascolinità, nell’istante preciso in cui lo aveva visto… Non era riuscita a parlargli, per i pochi minuti che avevano preceduto l’inizio dello show, e la cosa le dispiacque. Con il calar delle luci lo spettacolo aveva assorbito tutta l’attenzione dei presenti, compresa la sua. C’erano state un paio di pause, durante le quali, Rebecca, non aveva osato girarsi verso di lui e si era limitata a chiacchierare con Marianna, pur continuando ad avvertirne l’essenza  maschile al proprio fianco…
«Ciao» la sua voce, calda e sensuale, la colse impreparata, poco dopo che si erano riaccese le luci.
Si girò a guardarlo, abbozzando un sorriso di circostanza e, per un attimo, si sentì aggredire dal senso di colpa per non averlo degnato della minima attenzione. Gli strinse la mano…
Da quel momento in poi, tutto cambiò. 



Cosa ne pensate?
Sembra carino



Buona lettura!

2 commenti:

  1. Avevo letto di questo titolo, e sembra carino, è il genere che piace a me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sembra davvero bello. Fammi sapere se lo leggerai :)

      Elimina

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)