Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

venerdì 17 settembre 2021

Segnalazione: Proposta indecente di Marianna Vidal

Segnalazione:

Proposta indecente

di

Marianna Vidal



Buongiorno lettori,
vi segnalo un nuovo romanzo di Marianna Vidal: "Proposta indecente".
In fondo al post vi lascio i link alle segnalazioni degli altri libri di Marianna.


Biografia:
Marianna Vidal ama leggere e inventare storie, soprattutto d’amore.
Autrice di più di quattordici romanzi, fin da bambina sognava di diventare scrittrice e nel frattempo studiava il lavoro degli altri, valutando personaggi, intrecci e soluzioni narrative. Il suo amore per le grandi storie sentimentali l’ha fatta avvicinare anche alle altre lingue e attualmente si è appassionata al portoghese.
Romantica, amante degli animali e della lettura, vive in un’isola che descrive spesso nei suoi romanzi e da grande sogna di vedere una sua storia sul grande o sul piccolo schermo.
Se desiderate conoscerla, cercatela nelle pagine dei suoi libri.



Gene
re:
 romanzo contemporaneo

Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 5 giugno 2021
Numero pagine: 381
Prezzo ebook: 2,99€ (gratis con Kindle Unlimited)
Prezzo cartaceo: 13,51€
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:
ROMANZO AUTOCONCLUSIVO

Qual è il tuo prezzo?
Gioia crede di non averne uno, ma quando il milionario Edgar Fisher le pone tra le mani la sua proposta di contratto, le gambe le tremano, perché per la prima volta nella sua si accorge che rifiutare è molto difficile, anche se questo significa mettere in discussione se stessa, il suo mondo e tutto ciò in cui crede.
Edgar sa che i soldi non possono comprare tutto, ma di sicuro rendono l’esistenza più semplice. Così li usa senza falsi moralismi, per ottenere quello che vuole e ora lui vuole Gioia.
Ha un solo problema, il perbenismo della sua preda, che potrebbe rivelarsi un intralcio fastidioso tra lui e la sua vacanza in Europa. A meno che…

Nero su bianco, nessuna illusione, ma se fosse lui il primo a infrangere il patto?

La lettura di questo romanzo, per i temi trattati e spesso espliciti, è consigliata a un pubblico adulto e consapevole.


Eccovi anche degli estratti:
Ha una bocca che è femmina, ed è come una calamita che non attende che di essere baciata.

Non devi più guardare Pretty Woman: le puttane non sposano Richard Gere!

A lei l’italiana piace. Dice che è una brava ragazza e le brave ragazze vanno rispettate. Non approva, dunque, che io abbia deciso comunque di corromperla, con la mia irrifiutabile proposta e probabilmente ha ragione, perché il motivo per cui mi sono deciso a garantirmi il suo assenso è lo stesso che ora le impedisce di dare la giusta importanza al nostro rapporto: non voglio vincoli, preteste, recriminazioni. Sono tossiche e la vita è troppo breve per essere vissuta nel tentativo di mantenere in piedi illusioni che prima o poi finiscono.

«Ghiaccio», mi annuncia, facendone scivolare un pezzetto sul mio palato.
È freddo, intenso e in contrasto con la sua lingua calda che si muove sulla mia.
Gli getto le braccia intorno al collo, giocando a rimbalzo con quell’oggetto tra noi che si scioglie nelle nostre bocche in un esaltante gioco di freddo e caldo.
Mi spingo contro di lui, sollevando il bacino.
È nudo, mi accorgo, ed eccitato.


Se solo fosse meno attraente, l’istinto salverebbe la mia anima.


Edgar ha tirato fuori una parte di me che non conoscevo. Mi piace concedermi a lui. Mi fa sentire viva, desiderata e amata. Sì, so anche che non è amore quello che ci lega, ma Claudio non mi hai mai guardata come Edgar 

Un elefante, per quanta grazia abbia dentro, non diventerà mai una farfalla 

Gioia Lima si mettesse l’anima in pace. Tra noi non ci sarà altro che uno scambio di piacere.

«Ghiaccio», mi annuncia, facendone scivolare un pezzetto sul mio palato.
È freddo, intenso e in contrasto con la sua lingua calda che si muove sulla mia.
Gli getto le braccia intorno al collo, giocando a rimbalzo con quell’oggetto tra noi che si scioglie nelle nostre bocche in un esaltante gioco di freddo e caldo.


«Non so come sia finita al suo seguito, ma mi ha fatto una proposta che non potevo rifiutare e, dunque, eccomi qui…».
«Un classico», annuisco, comprensiva, strizzandole un occhio. «Quando Edgar Fisher vuole una cosa la ottiene sempre, ma se vuoi un consiglio da amica, non perdere la testa per lui».








Interessante, cosa ne dite voi?

2 commenti:

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)