Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 4 agosto 2021

Segnalazione: La strega del mare di Marcella Ricci

Segnalazione:

La strega del mare

di
Marcella Ricci



Buongiorno lettori,
per la Literary Romance vi segnalo il romanzo"La strega del mare" di Marcella Ricci.

Vi lascio qui il link a un'intervista che ho avuto il piacere di fare all'autrice.

Autrice già conosciuta per i romanzi Vento del destino e Oltre la guerra.


Autrice di Best Seller in testa alle classifiche Amazon come miglior romanzi storici.


Biografia:

Nata nel 1966 a Milano, dove vive e lavora, laureata in Biologia, si è occupata da sempre di educazione ambientale e divulgazione naturalistica in giro per il mondo e in Italia.

Appassionata di animali, natura, scienza e astronomia, nonché di viaggi, lettura, vela, cinema e fantascienza. Una delle passioni più grandi è la scrittura, con romanzi che spaziano su vari generi. Finora ha pubblicato due storici, un romance contemporaneo, una favola per grandi e ragazzi. Collabora con tre case editrici: Literary Romance, Mursia e Maratta Edizioni. 

Attualmente gestisce un’attività di divulgazione naturalistica rivolta a hotel e resort nel mondo e in Italia, e insegna Scienze e Biologia alle scuole superiori.

Per la Literary Romance fa il suo esordio con un romance storico in perfetto stile K. E. Woodwiss: Il vento del destino.




Gene
re:
 romanzo Alta tensione / Drama

Editore: Literary Romance
Data di pubblicazione: 11 maggio 2021 
Numero pagine: 210
Prezzo cartaceo: 14,00€
Prezzo ebook: 1,99€ (gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:

È l’estate del 1991 a Pinarella di Cervia, una tipica estate italiana, fatta di spiagge assolate piene di turisti, bagni in mare e giovani con tanta voglia di divertirsi. Ma per Morena, bagnina poco affabile, tanto da meritarsi l’appellativo La strega del Mare, è solo l’ennesima stagione lavorativa.

Ben diverso invece è lo spirito di Andrea, aitante e ricco studioso milanese, in vacanza con gli amici, che si sente subito attratto da quella ragazza mascolina e arrogante.

I loro mondi non potrebbero essere più diversi eppure c’è qualcosa che a loro insaputa li unisce e che li farà precipitare in un vortice di vendetta, paura e amore.



Molto carino, cosa ne pensate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)