Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 11 dicembre 2021

Segnalazione: Sangue freddo di Robert Bryndza

Segnalazione:

Sangue freddo

di

Robert Bryndza



Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo "Sangue freddodi Robert Bryndza, edito Newton Compton Editori.



Gene
re: romanzo thriller
Ed
itore: Newton Compton Editori
Data di pubblicazione: 4 novembre 2021
Numero pagine: 352
Prezzo cartaceo: 9,90€
Prezzo ebook: 4,99€
Link per l'acquisto su Amazon:



 
Sinossi:
IL THRILLER DELL'ANNO

Dall'autore del bestseller La donna di ghiaccio

Un'indagine della detective Erika Foster


La valigia è logora, la zip arrugginita. Quando riesce a forzare la cerniera, Erika Foster si trova davanti qualcosa di inaspettato...

Sulle rive del Tamigi viene ritrovato il corpo martoriato di un ragazzo. La detective Erika Foster è scioccata dalla macabra scoperta, tanto più che c'è un precedente, un omicidio altrettanto brutale... Due settimane prima, infatti, in una valigia identica era stato rinvenuto il corpo di una ragazza. Che cosa collega le due vittime? Erika e la sua squadra si mettono al lavoro e i loro peggiori timori trovano presto conferma: c'è uno spietato serial killer in circolazione. E va fermato al più presto.

Ma proprio quando l'indagine comincia a fare emergere una pista promettente, Erika subisce una violenta aggressione che la costringe a un riposo forzato. Un inconveniente che, insieme ai problemi della sua disastrosa vita privata, rischia di distoglierla dalla caccia all'uomo.

La conta delle vittime non si ferma, ed Erika non ha scelta: deve tornare al lavoro e trovare l'assassino il prima possibile. Perché qualcuno che è molto vicino a lei potrebbe essere in pericolo. Riuscirà a salvare la vita di altri innocenti prima che sia troppo tardi?

La nuova indagine della detective Erika Foster

Una serie da oltre 4 milioni di copie

Tradotta in 30 Paesi

«Una nuova eroina detective tinge di rosa il thriller di Robert Bryndza. Si chiama Erika Foster, ed è una poliziotta tenace e testarda. Come Clarice Starling de Il silenzio degli innocenti. Risolvere il caso diventa per lei questione di vita, occasione di riscatto.»

la Repubblica

«La tosta detective Erika Foster è di nuovo al lavoro.»

Corriere della Sera

«Un autore che sa appassionare a ogni pagina.»

Jeffery Deaver

«Erika Foster è la mia nuova eroina: intelligente tenace e appassionata. I romanzi di Robert Bryndza mi tengono con il fiato sospeso fino alla fine.»

Angela Marsons


Interessante, non trovate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)