Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 8 febbraio 2020

Segnalazione: L'altra faccia della luna di Simona Mendo

Segnalazione:

L'altra faccia della luna

di
Simona Mendo



Buongiorno lettori,
per la Literary Romance vi segnalo il romanzo: "L'altra faccia della luna" di Simona Mendo, autrice già conosciuta per "Quel bacio al chiaro di luna" "L'arcobaleno lunare".


Biografia:
Simona Mendo è nata a Genova nel 1977. Sposata e madre di due splendide bambine, vive a Genova, dove porta avanti con dedizione lo studio odontoiatrico di famiglia. Fin da ragazza, accanita lettrice di romanzi d’amore, ha riempito interi quaderni di storie travagliate e appassionanti, scritte rigorosamente con la penna blu. Una di queste, “Quel bacio al chiaro di luna”, diviene ora il suo secondo romanzo per la Literary Romance.



Genere: 
Romanzo romance
Editore: Literary romance
Data di pubblicazione: 21 ottobre 2019
Numero pagine: 257
Prezzo cartaceo: 13,90€
Prezzo ebook: 1,99€ 
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
Luna ha solo diciotto anni quando vive l’esperienza più terrificante della sua vita.
È il giorno del suo compleanno. Esce di casa per andare alla festa che gli amici le hanno organizzato, ma alla quale lei non arriverà mai. Un uomo, stregato dalla sua bellezza e dai grandi occhi scuri, come un folle la segrega in casa propria. Il problema è che Luna lo ama. Ama da sempre quello che è diventato il suo carceriere e seppur lo detesti per ciò che le sta facendo, non smette di esserne attratta…

Una storia forte, adatta a un pubblico adulto, dove i traumi vengono a galla e le verità taciute. Un passato che torna portando con sé la speranza. 


Sembra carino, lo leggerete?
Buona lettura!

2 commenti:

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)