Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

martedì 11 maggio 2021

Segnalazione: Il leone del Sahara Libro Primo di Francesca Forlenza

Segnalazione:

Il leone del Sahara

Libro Primo

di
Francesca Forlenza



Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo: "Il leone del Sahara - 
Libro Primo" di Francesca Forlenza, edito Delos Digital.


La versione ampliata e rivista dall’autrice di un bestseller assoluto del romance erotico, rimasto per settimane nelle classifiche degli ebook più venduti!


Biografia:
Francesca Forlenza è nata a Salerno e risiede a Mantova dal 2018. Nel 2017 ha pubblicato la prima versione di Il Leone del Sahara con Delos Digital, che per diverse settimane è stato fra gli ebook più venduti delle classifiche di tutti gli store online. Nel 2018 ha pubblicato Il Cigno Nero, prequel di Il Leone del Sahara, sempre con Delos Digital. Nel 2019 è uscito il romanzo Il Pirata e la Schiava, primo libro della trilogia Sangue morte e cannella con SensoInverso edizioni e, nello stesso anno, ha pubblicato con Controluna Edizioni l’opera poetica Il peso dei suoi tormentiIl diario di Genava. Alcuni suoi testi sono presenti in antologie poetiche.



Gene
re:
 
romanzo romance / erotico
Editore: Delos Digital
Data di pubblicazione: 26 gennaio 2021
Numero pagine: 262
Prezzo cartaceo: 14,25€
Prezzo ebook: 4,99€
Link per l'acquisto su Amazon:



Sinossi:
Oltre la logica, oltre la comprensione, giace l’amore.
L’amore viscerale. L’amore senza via d’uscita. L’amore che concede la vita. L’amore che procura la morte. L’amore capace di convogliare due religioni diametralmente opposte. L’amore finestra su un mondo nuovo, arcaico. L’amore verso il sadismo. L’amore che rispecchia il masochismo. L’amore sinonimo di vendetta. L’amore riflesso di grazia. L’amore riverbero dei suoi occhi. 
Lui, il Sultano, Asad, era tutto ciò che avevo sempre bramato e odiato al tempo stesso. Era il mio Leone del Sahara. Avrei dovuto proteggerlo. O ucciderlo… 


TRAMA:
Elisabeth Criswell appartiene ai reparti speciali dell’FBI. Cinica, lungimirante, è un ottimo agente con concezioni tutte sue sull’applicazione delle leggi, anche se in definitiva è un animo ribelle sottomesso alla ragione. 
La sua nuova missione è proteggere il sultano dell’Emirato di Atesh. Compito difficile perché il Sultano del Sahara, Asad, non è un uomo comune. È carismatico, furbo, fin troppo attraente e nasconde segreti in netta contrapposizione con la sua nomea di buon samaritano, paladino delle eguaglianze e promotore della libertà. 
Asad in realtà è sadico, maschilista, superbo. 
Quale dovrebbe essere la scelta più razionale, per Elisabeth? 
Rifiutare l’incarico. 
Ma come resistere a quella voce dal sapore desertico, accompagnata da occhi pericolosi quanto le porte degli inferi? Oltrepassare la soglia comporta la prigionia. Significa cadere nel baratro del dolore e del piacere. 
L’animo masochista che Elisabeth non sapeva di possedere, alla fine sceglie per lei. 


Molto interessante, lo leggerete?
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)