Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 15 febbraio 2020

Segnalazione: Miss Garnette Catharine Book di Jane Rose Caruso

Segnalazione:

Miss Garnette Catharine Book

di
Jane Rose Caruso



Buongiorno lettori,
per la Literary Romance vi segnalo il romanzo"Miss Garnette Catharine Book" di Jane Rose Caruso (autrice già conosciuta per Un Tè alla ciliegia).


Biografia:
Jane Rose Caruso è nata in un paesino di provincia, ma si è trasferita in città per motivi di studio. Ha frequentato la facoltà di Giurisprudenza. È molto attiva sui social, e fa la blogger a tempo pieno. Una volta sposata, è ritornata a vivere in campagna, ha un bambino e tre cani che le allietano le giornate. Della serie Miss Garnette Catharine Book Cooking ha già pubblicato i primi tre romanzi, “Spezie & Desideri”, “Strenne & Cannella” e “Rum & Segreti”, e la novella “Un tè alla zucca”. Inoltre ha pubblicato una storia nell’antologia “Un battito di cuore” edito Darcy Edizioni.



Genere: romanzo rosa

Editore: Literary Romance
Data di pubblicazione: 1° novembre 2019
Numero pagine: 260
Prezzo cartaceo: 14,90€ (La versione cartacea è illustrata)
Prezzo ebook: 1,99€
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
A Beltory nella verdeggiante campagna inglese, vive Miss Garnette Catharine Book, una donna speciale; un batuffolo di argentei ricci in testa, guance paffute e una spiccata dote investigativa. Ma non una qualsiasi, no, lei è un’investigatrice culinaria. Cura i malanni dell’animo grazie alle spezie, di cui si serve, assieme a un pizzico di magia, per far rivivere i sentimenti. Perché le sue non sono semplici ricette, ma l’insieme di veri e propri prodigi che si mescolano ai palpiti del cuore.

Solo anime vere riescono a raggiungere Beltory, una contea invisibile ai più; solo chi conserva ancora la scintilla dell’amore, quella stessa che sfiora la follia.


In questo volume trovate racchiusi quattro racconti, in quattro stagioni diverse: Spezie & Desideri, Un Tè alla zucca, Strenne & Cannella e Rum & Segreti.     


Molto carino, cosa ne pensate?

Buona lettura!

4 commenti:

  1. Ciao, Ilaria :) Molto originale questa investigatrice e la cover è davvero simpatica. Mi segno il titolo, grazie! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Che bello, sono felice che ti piaccia.
      Fammi sapere quando lo leggerai.

      Elimina

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)