Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

lunedì 25 febbraio 2019

Segnalazione: Rebecca La trilogia di Kaimarelle Darset

Segnalazione:

Rebecca

La trilogia

di

Kaimarelle Darset


Buong
iorno lettori,
la segnalazione di oggi riguarda una trilogia: "Rebecca. La trilogia" di Kaimarelle Darset.


Biografia:
Dietro lo pseudonimo di Kaimarelle Darset si cela una giovane donna, una scrittrice che ha fatto dell’eros una passione, convinta che solo un sano e stuzzicante sesso sappia dare piacere. Ama il mare mosso, i temporali e guardare scendere la neve. Appassionata di tecnologia e di motori, detesta la tv e tutto quanto crea rumore mentre scrive, a parte la macchina del caffè – che beve amaro e nero – e la musica dei Queen.


Genere: romanzo erotico
Editore: Self publishing
Data di pubblicazione: 15 febbraio 2019
Numero pagine: 155
Prezzo ebook: 2,99€ (Gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon:






Sinossi:
La trilogia completa con protagonista Rebecca, la strampalata ragazza senza inibizioni.

Al suo interno trovate queste tre storie:

Rebecca e la sua passione particolare

Rebecca è una ragazza come tante, con una buona famiglia alle spalle e una relazione duratura con Enrico, uomo senza ambizioni, ligio al dovere ma tiepido quanto a sentimenti. Rebecca però ha dei desideri, delle passioni, e per sfogarli cerca altrove delle alternative.
In una chat dalle tinte piccanti conosce Stallone75 e, in un attimo, cambierà tutto, per la peperina protagonista.
Non si fermerà lì, proprio con lui capirà cosa vuole, e come lo vuole.


La scelta di Rebecca

Dopo la svolta nella sua vita, per mano di Manuel, l’unico capace di averle fatto capire come dev’essere la sua vita, si trova davanti a una scelta non certamente facile da prendere: fare l’amante esclusiva all’uomo che sa toccare le corde giuste della sua libido, oppure andare a cercare altrove?
Ma quell’uomo non è stato capace di farle vibrare solo il corpo, arrivando ben oltre l’anima di Rebecca, la porterà a prendere la decisione migliore della sua vita, mentre Manuel si racconterà, mettendosi a nudo per lei.

Rebecca, ti presento Gioia

La vita riserva una nuova sorpresa a Rebecca.
Costretta a lasciare Manuel prima del tempo a causa di una telefonata di sua madre, si reca a Villa Mandelli, la casa dei suoi genitori. Qui, la sua famiglia la pone davanti a una scelta obbligata. Becca, però, rifiuta, in un gesto che ha la valenza di un taglio netto col passato.
La sua esistenza, però, le fa riscoprire anche Manuel, l'uomo che le ha fatto conoscere un sesso nuovo, sfrontato, agguerrito. L'uomo con il quale tutto era cominciato per gioco, ma per il quale adesso Becca si accorge di provare qualcosa di inaspettato.
Manuel è forte e gentile, è sfrontato e dolce; ma, soprattutto, è un uomo che riserva sorprese.
Il segreto che Manuel nasconde in quella stanza dalle tapparelle verdi può rischiare di mandare all'aria ogni sogno di Rebecca.

Oppure, forse, di spalancarle le porte su una nuova vita... 

Cosa pensate?
Lo leggerete?

Buona lettura!

4 commenti:

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)