Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 29 maggio 2021

Segnalazione: La pioggia di Parigi ha il tuo profumo di Maria Capasso

Segnalazione:
La pioggia di Parigi ha il tuo profumo

di
Maria Capasso



Buongiorno lettori,
per Un cuore per capello eccovi il racconto: "
La pioggia di Parigi ha il tuo profumo" di Maria Capasso.


Biografia:
Mi chiamo Maria Capasso e sono una scrittrice, book blogger ed editor nonché direttore editoriale per Tulipani Edizioni e un Cuore per capello. 



Gene
re:
 Racconto romantico 

Editore: Un cuore per capello
Data di pubblicazione: 14 febbraio 2021
Numero pagine: 14
Prezzo ebook: 0,99€ (Gratis con Kindle Unlimited)
Prezzo cartaceo: Non è prevista la versione cartacea
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:
La pioggia di Parigi riporta Ginevra indietro nel tempo, dove l’amore aveva il profumo della pioggia parigina e i baci di marmellata di ciliegia, dove il solito bar ha sempre lo stesso tavolino e la stessa facciata. Poche pagine ma sentite quella di Ginevra che ricorda con nostalgia una Parigi che non è più nella sua vita. 


Ha scritto questo libro perché…
Perché ogni volta che piove penso che Parigi sia l’unica città in cui si possa ballare sotto la pioggia.


Vi lasciamo con un estratto…
Non ci siamo saputi tenere. Tu troppo debole per impegnarti. Io troppo vigliacca per lottare. Ti sorrido e ci salutiamo. La pioggia smette e lo so che, anche a distanza di anni, quando avrò le rughe, se mi ritroverò a Parigi e pioverà, tu sarai di fronte a me. La pioggia di Parigi ha il tuo profumo come io ho il profumo della marmellata alla ciliegia, ricordi? 


Molto interessante, non trovate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)