Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

lunedì 20 dicembre 2021

Segnalazione: Leo Messi Il miglior giocatore di tutti i tempi di Alessandro Ruta

Segnalazione:

Leo Messi

Il miglior giocatore di tutti i tempi

di

Alessandro Ruta



Buongiorno lettori,
per Diarkos vi segnalo il libro "Leo Messi. Il miglior giocatore di tutti i tempidi Alessandro Ruta.


«È come se parlassero a te, non puoi rimanere solo lì, devi reagire, devi dimostrare ancora una volta di essere il più forte. Di essere, ancora una volta, Lionel Messi».


Biografia:
Alessandro Ruta è nato a Milano nel 1982. Vive tra l’Italia e Bilbao, nei Paesi Baschi. Giornalista, ha lavorato alla «Gazzetta dello Sport» e a Mediaset. Per Diarkos ha pubblicato Leo Messi. La Pulce (2019), Francesco Totti. Solo un capitano (2020), Marilyn Monroe. Voglio solo essere meravigliosa (2020) e Audrey Hepburn. La farfalla di ferro (2021).



Gene
re:
 saggio sport

Editore: Diarkos
Data di pubblicazione: 16 novembre 2021
Numero pagine: 416
Prezzo cartaceo: 19,00
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:
Negli ultimi anni Leo Messi è stato sempre nell’occhio del ciclone, per via dei disastrosi risultati del Barcellona e in seguito per le beghe che l’hanno visto coinvolto nel rinnovo del contratto. Prima la “quasi firma” con il Manchester City, poi l’incredibile passaggio a parametro zero al Paris Saint- Germain, dove ritrova il suo grande amico Neymar. Le sue lacrime nel giorno dell'addio al Barça hanno fatto il giro del mondo, ma è da Parigi ormai che riparte la caccia dell'argentino all'ennesimo trionfo, dopo essere riuscito a portare la sua Nazionale alla conquista della Copa America. In questo libro sono raccontate, fin dall'inizio, tutta la sua vita e la sua fantastica carriera, entrate ormai nella storia del calcio: una partita, quella del miglior giocatore di tutti i tempi, tra difficoltà e trionfi, strabilianti gol e imprese sportive, da leggere tutta d'un fiato.


Interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)