Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima Chance...", e dei romanzi fantasy "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra".

mercoledì 17 aprile 2019

Segnalazione: YOLO di Clarissa Tornese

Segnalazione:

YOLO

di
Clarissa Tornese



Buong
iorno lettori,
eccovi la segnalazione di un nuovo romanzo: "YOLO" di Clarissa Tornese.


Biografia:
Clarissa Tornese farebbe di tutto per non lavorare, ecco perché ha fatto della scrittura la sua professione. Nel 2016 ha pubblicato il suo primo libro Diario di una squilibrata. Yolo è il suo secondo romanzo. Quando non è impegnata a scrivere storie assurde tenta di screditare i libri degli altri sul suo blog lettodanoi.it



Genere: New Adult / Narrativa contemporanea
Editore: Self publishing
Data di pubblicazione: 24 gennaio 2018
Numero pagine: 190
Prezzo cartaceo: 12,90€
Prezzo ebook: 3,99€
Link per l'acquisto su Amazon:






Sinossi:
«Sono stanca di essere sempre la sfigata della situazione! Quella che si fa male, quella che prende le inculate, quella che se c’è una fila viene superata, quella a cui danno il resto sbagliato e a cui fregano il parcheggio sotto il naso. Quella che, anche quando non c’è, è colpa sua se le cose vanno male. Sono da sempre la tipa che le prende, e forte anche! Sono, sono… ecco! Sono come gatto Silvestro, o Willy il Coyote, o come quello stupido di Paperino! Io nella vita per una volta, una volta soltanto, vorrei essere quel cazzo di Titti!»

Yolo, you only live once; si vive una sola volta. Tra sbronze, incidenti stradali, arresti, serate ambigue e loschi maneggi con soggetti poco raccomandabili, Vicky movimenterà la sua vita fino al punto di capirne (o quanto meno ipotizzarne…) il vero valore.


Molto particolare, non trovate?

Buona lettura!

4 commenti:

  1. Ma sai che mi ispira un sacco? Lo avevo segnalato anche io nel blog ed ha qualcosa che mi affascina. Poi adoro la copertina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deve essere molto particolare, se lo leggerai fammi sapere :)

      Elimina
  2. Sembra interessante,grazie per la segnalazione

    RispondiElimina