Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 27 giugno 2020

Segnalazione: La mia metà della mela è una pera di Rita Mariconda

Segnalazione:
La mia metà della mela è una pera

di
Rita Mariconda



Buongiorno lettori,
per la Queen Edizioni vi segnalo il racconto: "La mia metà della mela è una pera" di Rita Mariconda, prequel gratuito del romanzo "L’angelo con la pistola", uscito a febbraio 2020 (ve ne parlerò prossimamente).
L'autrice la conosciamo già per il romanzo La pupilla irriverente.




Biografia:
Rita Mariconda, torinese di nascita, vive in provincia di Avellino, dove si è sposata e ha avuto due figlie. La scrittura è arrivata per caso, un metodo antistress e antinoia nei lunghi pomeriggi invernali. Amante della vita in tutte le sue sfumature e degli animali, ha una personalità eclettica che insieme a gusti letterari che spaziano dal thriller al regency passando per il fantasy, riesce ad infondere nei suoi personaggi creando un genere unico.



Genere: Racconto rosa
Editore: Queen Edizioni
Data di pubblicazione: 21 dicembre 2019
Numero pagine: 30
Prezzo ebook: gratis
Link per l'acquisto sul sito della casa editrice Queen Edizioni:
https://www.queenedizioni.com/catalogo/romance/langelo-con-la-pistola






Sinossi:
"Avete mai pensato al destino? O meglio, a come il destino interviene nelle nostre vite, spingendoci a scegliere alcune cose piuttosto che altre?
Prendiamo ad esempio l’anima gemella. Ognuno di noi è convinto che da qualche parte nel mondo ci sia il nostro grande amore, l’altra metà della mela, che combacia alla perfezione con la nostra metà. Ma quanto è difficile trovarla? Beh, non saremo noi a trovarla, sarà il destino a farcela incontrare.
Angelica e Sean non sanno di avere di fronte la loro metà, sono convinti che l’altro sia una mezza pera, e che quindi non sia la persona giusta. Quello che non sanno, però, è che l’altra metà non deve necessariamente essere una mela…"
  


Molto interessante, voi lo leggerete?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)