Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

venerdì 11 ottobre 2019

Segnalazione: Prophecy Non puoi sfuggire al tuo destino di Licia Righi

Segnalazione:
Prophecy
Non puoi sfuggire al tuo destino
di
Licia Righi



Buongiorno lettori,
ecco la segnalazione di un nuovissimo romanzo "Prophecy. Non puoi sfuggire al tuo destino" di Licia Righi, blogger di Tra due Mondi.
Se mi seguite sui social (se non lo state già facendo vi consiglio di farlo, pubblico notizie in anteprima, trovate i link cliccando sulle icone alla destra) avrete già conosciuto questo libro, ma qui vi ricapitolo alcune informazioni.


Biografia:

Licia Righi è nata nell’aprile del 1981 a Riva del Garda e vive in un paesino limitrofo con il marito, il figlio e la sua cagnolina. Si è appassionata alla lettura in età adulta, scoprendo grazie a Twilight il suo genere letterario. Ha fatto la gavetta come admin su un forum per diversi anni, dove ha incontrato delle persone meravigliose che sono diventate compagne di vita, imparando che la lettura, unisce le persone. Ha iniziato a scrivere molti anni fa, ma per mancanza di tempo e fiducia in se stessa, il progetto è rimasto incompiuto rinchiuso dentro un hard disk. Nel tempo libero le piace guardare film e serie tv; grazie all’attività di famiglia è cresciuta in mezzo alle moto, appassionandosi sempre più al motocross e successivamente alla MotoGP. Nel 2018 inizia assieme alla sua amica Layla una nuova avventura, aprendo il blog “Tra due Mondi” e riscoprendo la passione per la scrittura, si avvicina gradualmente a nuovi generi letterari, in particolare al Romance. E’ solo grazie a Layla se il progetto è ripartito, perché dopo averle chiesto di poter leggere i capitoli già scritti e averli revisionati, l’ha spronata giorno dopo giorno a proseguire, dandole ciò che le mancava: qualcuno che credesse in lei e nelle sue capacità. E finalmente, tutti i cassettini della memoria si sono riaperti e le idee hanno iniziato a fluire di nuovo. Dopo mesi di duro lavoro, incontri domenicali per fare il punto della situazione, telefonate, scambi di idee e di audio in chat, finalmente la prima parte di Prophecy si è conclusa.

Contatti:
Tra due Mondi blog: https://tra2mondi.blogspot.com/
Indirizzo E-mail: tra2mondi@gmail.com oppure liciarighi@gmail.com
Instagram: @liciarighi_author e @tra2mondi




Genere: romanzo 
urban fantasy
Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 13 ottobre 2019
Numero pagine: 338
Prezzo ebook: 0,99€ (gratis con Kindle Unlimited)
Prezzo cartaceo: 12,00€
Link per l'acquisto su Amazon:






Sinossi:
Cassandra ha perso tutto, anche la gioia di vivere. Costretta a trasferirsi a casa dello zio a Newport, riuscirà finalmente a ritrovare il sorriso grazie a Cloe e Trevor, due ragazzi che conosce nella nuova scuola. Mentre con Cloe nasce da subito una bella amicizia, con Trevor scoppia un’incontenibile attrazione e mentre i due ragazzi cercano di destreggiarsi tra questi inaspettati sentimenti, un pericolo venuto da lontano sta per abbattersi su di loro.

Tre ragazzi, due fazioni nemiche, un’antica profezia basata su indissolubili legami di sangue, un unico destino. Solo i predestinati saranno in grado di salvare l’umanità e riportare l’ordine e per riuscirci, dovranno credere in se stessi e rimanere uniti.

Riusciranno ad accettare questa sconvolgente rivelazione e a prepararsi per le prove che dovranno affrontare?


Ecco anche un estratto:
Il cellulare squillò all'improvviso, strappandomi dal turbinio dei miei pensieri.
“Chi parla?” Dissi infastidito.
“Sono io.” Rispose concisa la voce al telefono.
“Senti amico, pochi giochetti, non ho tempo da perdere!”
“Sono Richard. Sono appena arrivato in città. Hai parlato con la ragazzina?” Mi chiese lo stregone senza troppi giri di parole.
“Le ho accennato qualcosa ma non è ancora pronta per conoscere la verità”, dissi frastornato.
“Non possiamo nasconderglielo ancora a lungo. E' arrivato il momento che conosca il suo destino e dobbiamo trovare il modo di avvicinare anche gli altri due ragazzi.” disse togliendomi il fiato.
“Amico, non stai correndo troppo? Dovremmo dirglielo per gradi. Non è una cosa facile da digerire!”


Mi ispira molto, e a voi?

Buona lettura!

4 commenti:

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)