Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

martedì 21 dicembre 2021

Segnalazione: Xmas disaster di Emma Altieri

Segnalazione:
Xmas disaster

di
Emma Altieri



Buongiorno lettori,
per Un cuore per capello eccovi il racconto: "Xmas disaster" di Emma Altieri.

Autrice già conosciuta per il racconto Vita, storie e pensieri di un'aliena.



Genere:
 
racconto narrativa
Editore: Un cuore per capello
Data di pubblicazione: 18 dicembre 2021
Numero pagine: 125
Prezzo ebook: 1,99€ (gratis con Kindle Unlimited)
Prezzo cartaceo: 10,90€
Link per l'acquisto su Amazon:


Sinossi:
Eccomi qui. Sono di nuovo io, l’aliena! Dove eravamo rimasti? Giusto, al “Sì, lo voglio!”. Ho finalmente trovato l’amore della mia vita ma non tutto è andato liscio come l’olio. Sono diciotto anni che siamo sposati, grande traguardo visti i tanti casini che abbiamo incontrato sulla nostra strada, ma l’amore ha continuato a guidarci. Ho superato i quarant’anni da un po’. ma combino ancora disastri di proporzioni cosmiche. Posso dirvi anche un’altra cosa con certezza: sono sempre la solita sbadata, goffa, testarda e combina guai che conoscete bene.
Non ci credete? Allora facciamo così, io vi racconto il mio disastroso viaggio di Natale e voi, alla fine, mi direte se non ho ragione.
Mettetevi comodi, ci sarà da ridere!


Nota dell'autrice
"Xmas disaster" è una novella collegata al romanzo "Vite, storie e pensieri di un'aliena".
I fatti narrati si collocano cronologicamente dopo la fine del romanzo, pertanto questa novella non può essere considerata auto-conclusiva.


Molto interessante, non trovate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)