Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

domenica 4 luglio 2021

Segnalazione: Huntermoon L'inganno di Ogmareth di Pablo Ayo

Segnalazione:

Huntermoon

L'inganno di Ogmareth

di
Pablo Ayo



Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo: "
Huntermoon - L'inganno di Ogmareth" di Pablo Ayo.


Pablo è conosciuto nel campo dell'ufologia e dell'informazione alternativa.
Ha già pubblicato diversi libri sull'argomento, tenuto conferenze e partecipato a moltissimi programmi televisivi.
Nell'ultimo anno ha deciso di cimentarsi con un genere letterario per lui nuovo: il fantasy.
Scritto in pieno lockdown, in un momento difficile non solo per l'Italia ,ma per l'intero pianeta, con l'intento di rendere fruibile la propria esperienza con il paranormale e il mistero.


Biografia:

Giornalista, scrittore, ricercatore, insegnante di informatica, i suoi articoli sono stati pubblicati su varie testate giornalistiche e mensili come Nexus, Stargate Magazine, X-Times, Area 51, Di Tutto, Mistero Magazine. I suoi scritti spaziano dalle antiche civiltà alle nuove frontiere della fisica quantistica e dell'esplorazione spaziale. Per anni ha collaborato alla trasmissione televisiva "Mistero" trasmessa da Italia 1 come esperto di O.V.N.I. e tecnologia spaziale. Ayo ha scritto 11 libri, inclusi due romanzi.

È anche un noto pittore, scultore e illustratore. è editore del webjournal online "Frontiere" (Frontiers) e fondatore dello Stargard Research Center for Supernatural Phenomena. Vive e lavora a Roma.


Contatti: minervaglicine@gmail.com pabloayo@strangedays.it




Gene
re:
 romanzo fantasy
Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 16 febbraio 2021
Numero pagine: 304
Prezzo cartaceo: 17,68€
Prezzo ebook: 2,99€ (gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:
Da quando gli Dei Alasheers sono entrati nei loro 100 anni di sonno, le Lande di Kennar sono in pericolo. Ora nessuno difende i contadini dai mostri che infestano i boschi, neppure le armate di Re Albion, mandate in oriente a reprimere l’insurrezione dei Vizerath, i discendenti degli Elfi Neri.
Gabriel Huntermoon si è unito ai crociati, deciso a scoprire il mistero sulla morte del padre e ad evitare l’accusa di alto tradimento. Nel suo viaggio incontrerà Yasshira, una giovane strega orientale che sembra condividere con lui un legame telepatico e dei sentimenti atavici.
Quando I crociati giungono in oriente, il destino della giovane Aranya - ultima discendente della casa reale Vizerath - si incrocia con quello del generale Kalahad: gli sembra di conoscersi da sempre, uniti da un amore senza tempo. Sono tormentati, come gli altri, da sogni e visioni d’una vita precedente in cui erano Alasheers. Reincarnati in forma umana, assieme ai ricordi tornano anche i poteri incontrollabili e i desideri proibiti, scatenati da un’emozione che gli Dei non conoscono: l’amore."


È un lavoro importante e curato nei dettagli, pensato sia per gli amanti del genere che per gli appassionati di antichi misteri.
È un libro in cui sono espressi temi cari sia all'autore che a coloro i quali sono interessati a ciò che va oltre la realtà oggettiva.




"Ogni volta che vediamo un'ingiustizia
e siamo testimoni dell'ennesimo orrore
nel nostro petto nasce una fiamma
e la rabbia nel sangue ci spinge a dire no, 
a superare la paura e a compiere una scelta.

E anche se le forze del male ci sovrastano
e il futuro sembra oscuro e disperato
Troveremo nei nostri occhi la luce
nel nostro braccio la forza,
nell'acciaio temprato la rabbia,
nel nostro cuore la speranza."


Sembra molto bello, cosa ne dite?
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)