Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

martedì 7 luglio 2020

Segnalazione: Il cigno nero di Antonio Mazziotta

Segnalazione:
Il cigno nero
di
Antonio Mazziotta



Buongiorno lettori,
per la collana Policromia di PubMe eccovi la raccolta di racconti "Il cigno nero" di Antonio Mazziotta.

Sono sedici racconti di “cigni neri”, storie, per dirla alla Bukowski, di ordinaria follia, forse, ma nelle quali penso ognuno di noi ritroverà parte di se stesso: un sogno, un desiderio, un amore, una delusione.



Genere: raccolta di racconti
Editore: Policromia (PubMe)
Data di pubblicazione: 5 marzo 2020
Numero pagine: 182
Prezzo cartaceo: 15,00€
Prezzo ebook: 2,99€
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
Le note riempiono la stanza. Respiro. La musica apre una fessura dell’anima attraverso la quale si può intravvedere l’assoluto. Respiro e non provo più imbarazzo né vergogna o timore, rabbia. Oggi ho davvero poco da nascondere e forse meno da scoprire. Ascolto quelle note che sembrano venire da molto lontano mentre mi dico che di me non cambierei nulla, niente di niente, anche se potessi. A volte penso che Dio abbia creato la Musica e l’armonia degli universi nell’istante stesso in cui ha creato l’uomo. Ognuno di noi è una singola nota.

Sedici racconti straordinari nella loro ordinarietà, uomini e donne come tutti noi che si trovano ad affrontare un difficoltoso e irto percorso chiamato vita. Cigni neri ma dalle cui piume si spargono gocce d’arcobaleno.


Molto interessante, cosa ne pensate voi?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)