Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 28 novembre 2020

Segnalazione: Redemption (I Figli degli Dei Vol. III) di Jessica Therrien

Segnalazione:

Redemption

(I Figli degli Dei

Vol. III)

di
Jessica Therrien



Buongiorno lettori,
per lDunwich Edizioni vi segnalo il romanzo: "Redemption (I Figli degli Dei - Vol. III)" di Jessica Therrien.
Autrice già conosciuta per il romanzo Uprising (I Figli degli Dei Vol. II).



Genere: romanzo fantasy
Editore: Dunwich Edizioni
Data di pubblicazione: 24 aprile 2020
Numero pagine: 253
Prezzo ebook: 4,99€
Prezzo cartaceo: 14,90€
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
Il capo del Consiglio, Christoph, è morto per mano di Elyse e i Discendenti iniziano a uscire allo scoperto, rivelando il loro segreto al mondo. Alcuni credono che sia la Profezia che giunge a compimento, ma tale profezia comporta anche delle conseguenze drammatiche. Non era destinata a essere pacifica come molti avevano sperato.
Umani e Discendenti lottano per convivere in un mondo che non è pronto a un cambiamento del genere. L’America è divisa. Coloro che glorificano questa razza sovrannaturale credono che i Discendenti siano sul serio le divinità di cui sostengono di portare il sangue. Altri li vedono come una minaccia.
Quando Elyse dà alla luce l’oracolo della nuova generazione, ha un’ultima visione: una guerra. La distruzione delle principali città del Paese e la fine dell’America come la conosciamo.
Dopo la nascita di sua figlia, Elyse si ritrova priva della capacità di prevedere il futuro. Nel disperato tentativo di salvare il mondo dal conflitto, ripone la sua fede nella speranza che i Discendenti siano la chiave per la sopravvivenza. Dopotutto hanno le abilità per fornire a una società distrutta i mezzi per resistere.
Solo dalle ceneri può nascere un nuovo mondo.



Molto interessante, lo leggerete?
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)