Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

domenica 11 ottobre 2020

Segnalazione: Network marketing Il business vincente nell'era digitale di Luigi Baccaro

Segnalazione:

Network marketing

Il business vincente nell'era digitale

di

Luigi Baccaro



Buongiorno lettori,
per Mondadori Electa vi segnalo il libro "Network marketing. Il business vincente nell'era digitale" di Luigi Baccaro.


Biografia:

Luigi Baccaro è nato e cresciuto a Roma. Laureato in Marketing, Comunicazione e Pubblicità con specializzazione in Comunicazione d’Impresa, di professione è network marketer e divulgatore sui social. Video-maker, video-editor e social media strategist, è pioniere del Network Marketing sui social in Italia. 





Genere: Libro di autoaiuto
Editore: Mondadori Electa
Data di pubblicazione: 15 ottobre 2019
Numero pagine: 208
Prezzo cartaceo: 19,90
Prezzo ebook: 8,99€
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:

"Il futuro non è ciò che immaginiamo ma ciò che noi stessi rendiamo possibile". Sogno una vita equilibrata. Un lavoro che mi stimoli e regali soddisfazioni, una giusta retribuzione in cambio, la creazione di un progetto mio. Sogno il tempo libero che ciascuno merita, da trascorrere con i propri cari. I sogni, si sa, non sempre si avverano. Il libro che hai in mano nasce per raccontare come questo sogno sia potenzialmente realizzabile, qui e ora, da chiunque lo desideri e sia pronto a lavorare sodo. Il settore del Network Marketing, in continua espansione, offre opportunità lavorative inedite per chi è alla ricerca di un cambiamento nella propria vita, lontano dalle rigidità del mercato tradizionale. Dalle sue origini storiche alla dimensione online e sui social media, una trattazione lineare e intuitiva analizza questo settore poco conosciuto e dalle potenzialità eccezionali. Tutti dovrebbero raggiungere la libertà economica: realizzazione professionale e guadagni continuativi interessanti, accanto a tempo libero di qualità. Questo è un manuale pratico per il successo, corredato dalle parole di alcuni dei più importanti networker italiani. Mettendo a disposizione la propria esperienza, tratteggiano il loro percorso e le difficoltà superate, l'importanza della costruzione di network solidi e in crescita, svelano come si diventa leader. È allora fondamentale guardare al futuro: il Network Marketing conquista i social e cresce online, partecipa attivamente alla rivoluzione dell'era digitale.



Ognuno di noi ha dei sogni nel cassetto, che andranno a influire sulla qualità della propria vita. Possiamo sognare un lavoro stimolante e ricco di soddisfazioni, una giusta retribuzione in cambio, la creazione di un progetto proprio, tempo libero di qualità da trascorrere con i propri cari... Ma i sogni, si sa, non sempre si avverano.
Ecco allora un valido supporto nel libro di Luigi Baccaro, che ci accompagna a poco a poco verso la consapevolezza che anche i sogni sono potenzialmente realizzabili, qui e ora, da chiunque lo desideri e sia pronto a lavorare sodo.
Il settore del Network Marketing, in continua e straordinaria espansione, offre opportunità lavorative inedite per chi è alla ricerca di un cambiamento nella propria vita, lontano dalle rigidità del mercato tradizionale. Dalle sue origini storiche alla dimensione online e sui social media, una trattazione lineare e intuitiva analizza questo settore poco conosciuto e dalle potenzialità eccezionali.
Questo è un manuale pratico per il successo, corredato dalle parole di alcuni dei più importanti networker italiani, che svelano al pubblico dei lettori come si diventa leader. Certo, anche la loro esperienza è stata segnata da difficoltà e incertezze, ma superate sempre con successo, nella convinzione che l’importante è costruire network solidi e in crescita. È allora fondamentale guardare al futuro: il Network Marketing conquista i social e cresce online, partecipa attivamente alla rivoluzione dell’era digitale.



Interessante, non trovate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)