Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

lunedì 12 ottobre 2020

BlogTour: Al di là dei tuoi occhi Una nuova vita di Paola Serra

BlogTour:

Al di là dei tuoi occhi

Una nuova vita

di

Paola Serra



Buongiorno lettori,
eccomi con piacere a partecipare a un nuovo BlogTour, questo per il nuovissimo romanzo "Al di là dei tuoi occhi - Una nuova vitadi Paola Serra, seguito di Al di là dei tuoi occhi - L’inizio del viaggio.




Prima di leggere cosa prevede la tappa del BlogTour, vi lascio la biografia dell'autrice e alcuni dati del romanzo.


Biografia:
Nasce nel 1987, in Calabria, dove vive attualmente. Ha studiato giurisprudenza, ma le sue passioni principali sono rappresentate dalla lettura, sin da piccola, e dalla scrittura, in secondo momento,  imbattendosi per caso nella piattaforma multimediale di Wattpad. Nel 2016 dà vita al primo tentativo di stesura del primo volume de “The Munsee Series”, pubblicata in self publishing solo nel 2019, in versione rivista e corretta. Nel febbraio dello stesso anno avvia un blog letterario, Tracce d’inchiostro, con lo scopo di consigliare e dare luce ai libri che considera delle piccole perle. Al di là dei tuoi occhi una nuova vita è il suo secondo romanzo, pubblicato a settembre del 2020.




Gene
re:
 romanzo Romance contemporaneo

Editore: Self-Publishing su Amazon
Data di pubblicazione: 15 ottobre 2020
Numero pagine: 300
Prezzo cartaceo: 14,04€ (La versione cartacea contiene illustrazioni e grafiche)
Prezzo ebook: 1,99€
Link per l'acquisto su Amazon:








Sinossi:
Alcune ferite si sanano col tempo. Altre restano indelebili, marchiate sulla pelle.
Certe paure non si sconfiggono in un'estate, al contrario restano lì, in agguato, pronte a colpire. Si può decidere di tenerle a bada, di reagire, o di lasciarsi andare affondando nelle insicurezze.
Questi sono i dubbi che scuotono l'animo di Beck nella ricerca di se stessa.
Noah è tornato a New York.
Lei è rimasta al ranch, a combattere da sola i suoi fantasmi, in attesa del momento in cui si sentirà pronta a spiegare le ali.
Ma esiste davvero la giusta circostanza in cui abbattere le proprie resistenze e lanciarsi verso l'ignoto? In cui rischiare tutto per ciò che potrebbe renderti felice?
Una differente città, una diversa quotidianità, un equilibrio da raggiungere. Un rapporto da costruire giorno dopo giorno, insieme. Entusiasmanti sfide da cogliere al volo.
Tra vecchie e nuove conoscenze, segreti e rivelazioni sconvolgenti, i nostri protagonisti si preparano ad affrontare un nuovo inizio... Anzi una nuova vita.
Saranno in grado di fronteggiare i cambiamenti senza perdere la giusta rotta? Potrà un'omissione mettere a repentaglio ogni cosa?
Perché l'amore a volte può bastare, altre, invece, sfaldarsi sotto le macerie della fiducia perduta.

Benvenuti nella Grande Mela, bentornati nella loro realtà.


Nota dell’autrice:
Secondo volume de “The Munsee Series” che chiude la dilogia dedicata a Noah e Beck.
Da leggere in successione al primo volume.



La tappa di questo BlogTour parla dell'AMBIENTAZIONE:



La storia si sposta nella grande metropoli newyorchese: tra gallerie d'arte, scuderie e accademie di equitazione; tra parchi, caratteristici locali e quartieri, Noah e Beck, Sara e Joseph, si troveranno a far funzionare i loro rapporti in un contesto diverso dalla calma e tranquilla Hulett.

Tra colori, luci abbaglianti, spiagge e un capodanno da sogno, bentornati nella loro realtà.




Interessante, non trovate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)