Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

domenica 24 ottobre 2021

Segnalazione: Sex diary: 4 uomini 44 capitoli 1 diario sexy per riaccendere la passione di B.B. Easton

Segnalazione:
Sex diary:
4 uomini
44 capitoli
1 diario sexy
per riaccendere la passione
di

B.B. Easton



Buongiorno lettori,
per Sperling & Kupfer eccovi il romanzo: "Sex diary: 4 uomini 44 capitoli 1 diario sexy per riaccendere la passione" di B.B. Easton.


Il romanzo di BB Easton che ha ispirato la serie originale Netflix Sex/Life, da oggi disponibile in piattaforma.

DAL ROMANZO DI BB EASTON – ISPIRATO ALLA SUA VERA STORIA – È STATA TRATTA LA SERIE ORIGINALE NETFLIX SEX/LIFE DISPONIBILE DAL 25 GIUGNO
 
UN ROMANZO PICCANTE E IRRIVERENTE IN CORSO DI PUBBLICAZIONE IN 19 PAESI
 
IL LIBRO DI BB EASTON È UN DIARIO SEXY SULLA RELAZIONE CON IL MARITO, CHE RACCONTA CON IRONIA E ONESTÀ LA SESSUALITÀ FEMMINILE


Biografia:
BB Easton vive nei sobborghi di Atlanta con il marito, Ken, e due figli. Di recente, ha lasciato il lavoro di psicologa scolastica per dedicarsi a tempo pieno alla scrittura di romanzi sul suo passato ribelle.



Gene
re: 
Romanzo rosa
Editore: Sperling & Kupfer
Traduzione di Olivia Crosio
Data di pubblicazione: 22 giugno 2021
Numero pagine: 304
Prezzo cartaceo: 12,90€
Prezzo ebook: 7,99€
Link per l'acquisto su Amazon:



 
Sinossi:
Dopo qualche anno di matrimonio e due figli, BB, ex bad girl per eccellenza trasformatasi ora in moglie e madre, si rende conto che il marito, Ken, già di per sé un uomo glaciale, è diventato ancora più freddo e distante. Così, si ritrova a sognare a occhi aperti le avventure passate con i suoi ex – muscolosi, sexy e tatuati, tutto l’opposto del contabile con cui divide il letto – e inizia a descrivere le sue esperienze hot in un diario. Quando Ken scopre il suo segreto e le fa rivivere alcuni di quei momenti di passione, BB comincia a usare il diario per realizzare tutte le sue fantasie erotiche. E se, dopo averlo cambiato, BB si rendesse conto che in effetti il marito era perfetto così com’era?


Interessante.
Voi cosa ne pensate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)