Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 25 agosto 2018

Segnalazione: Conception La Genesi della Perfezione di Eugene Pitch

Segnalazione:

Conception
La Genesi della Perfezione

di

Eugene Pitch



Buongiorno lettori,
vi segnalo un nuovo romanzo di Eugene Pitch, già conosciuto per Absorption - I Colori del Sangue, e infatti questo nuovo romanzo: "Conception - La Genesi della Perfezione" ne è il prequel.



Biografia:
Eugene Pitch ha una laurea in lingua e civiltà giapponese. Attualmente risiede in Giappone dove lavora come insegnante di inglese. Grande appassionato di lettura, con il suo primo romanzo hyperbook “Absorption – I Colori del Sangue“, sperimenta uno stile fresco e dinamico, ispirato da grandi autori quali Dan Brown e George R. R. Martin. Nel 2018 esce il prequel, ovvero “Conception – La Genesi della Perfezione“, nonché una nuova edizione della sua opera principale completamente rinnovata e rieditata.
Al momento è al lavoro sul terzo capitolo della saga che potrebbe essere pubblicato entro il 2018.
Eugene Pitch collabora inoltre con i siti di Hugmented e Gli Scrittori della Porta Accanto come corrispondente dal Giappone.


Genere: romanzo thriller
Editore: self publishing Amazon
Data di pubblicazione: 2018
Numero pagine: 132
Prezzo cartaceo: 7,27€ 
Prezzo ebook: 0,99€
Link per l'acquisto su Amazon:







Sinossi:

Due donne divise. Due donne diverse. Eugenie è una nota giornalista in cerca di uno scoop. Sarah gira per il mondo portando il suo messaggio di pace. Ma entrambe hanno segreti che non possono rivelare a nessuno.

Solo un uomo potrà far luce su quanto sta accadendo: Hans Van Der Meer. Ma per farlo dovrà portare a termine la sua indagine combattendo contro un unico, insormontabile nemico: il tempo.

L’ombra della morte si fa largo tra le pagine di questo nuovo hyperbook di Eugene Pitch, portandoci a viaggiare per Londra, Amsterdam e persino Abu Dhabi.
Ma tra misteri e colpi di scena si staglia una sola domanda: che cosa è la perfezione?

Conception è il prequel di Absorption – I Colori del Sangue e promette di intrappolarvi nella sua spirale irresistibile come solo un hyperbook sa fare: diretto e veloce come una pallottola.


Vi lascio anche un breve commento dell'autore:
"Ho di proposito scritto un libro ben più corto di Absorption per vari motivi. Inoltre volevo approfondire alcuni personaggi come Eugenie e Hans Van Der Meer."

Molto interessante anche questo, voi cosa ne dite?



Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)