Informazioni personali

La mia foto
"L'Isola dei Demoni" di Ilaria Vecchietti Genere fantasy Self publishing con Amazon "L'Imperatrice della Tredicesima Terra" di Ilaria Vecchietti Genere fantasy Aletti Editore Anche in formato e-book

sabato 25 agosto 2018

Segnalazione: Conception La Genesi della Perfezione di Eugene Pitch

Segnalazione:

Conception
La Genesi della Perfezione

di

Eugene Pitch



Buongiorno lettori,
vi segnalo un nuovo romanzo di Eugene Pitch, già conosciuto per Absorption - I Colori del Sangue, e infatti questo nuovo romanzo: "Conception - La Genesi della Perfezione" ne è il prequel.



Biografia:
Eugene Pitch ha una laurea in lingua e civiltà giapponese. Attualmente risiede in Giappone dove lavora come insegnante di inglese. Grande appassionato di lettura, con il suo primo romanzo hyperbook “Absorption – I Colori del Sangue“, sperimenta uno stile fresco e dinamico, ispirato da grandi autori quali Dan Brown e George R. R. Martin. Nel 2018 esce il prequel, ovvero “Conception – La Genesi della Perfezione“, nonché una nuova edizione della sua opera principale completamente rinnovata e rieditata.
Al momento è al lavoro sul terzo capitolo della saga che potrebbe essere pubblicato entro il 2018.
Eugene Pitch collabora inoltre con i siti di Hugmented e Gli Scrittori della Porta Accanto come corrispondente dal Giappone.


Genere: romanzo thriller
Editore: self publishing Amazon
Data di pubblicazione: 2018
Numero pagine: 132
Prezzo cartaceo: 7,27€ 
Prezzo ebook: 0,99€
Link per l'acquisto su Amazon:







Sinossi:

Due donne divise. Due donne diverse. Eugenie è una nota giornalista in cerca di uno scoop. Sarah gira per il mondo portando il suo messaggio di pace. Ma entrambe hanno segreti che non possono rivelare a nessuno.

Solo un uomo potrà far luce su quanto sta accadendo: Hans Van Der Meer. Ma per farlo dovrà portare a termine la sua indagine combattendo contro un unico, insormontabile nemico: il tempo.

L’ombra della morte si fa largo tra le pagine di questo nuovo hyperbook di Eugene Pitch, portandoci a viaggiare per Londra, Amsterdam e persino Abu Dhabi.
Ma tra misteri e colpi di scena si staglia una sola domanda: che cosa è la perfezione?

Conception è il prequel di Absorption – I Colori del Sangue e promette di intrappolarvi nella sua spirale irresistibile come solo un hyperbook sa fare: diretto e veloce come una pallottola.


Vi lascio anche un breve commento dell'autore:
"Ho di proposito scritto un libro ben più corto di Absorption per vari motivi. Inoltre volevo approfondire alcuni personaggi come Eugenie e Hans Van Der Meer."

Molto interessante anche questo, voi cosa ne dite?



Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento