Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

lunedì 25 ottobre 2021

Segnalazione: La magia di Felicina di Daniela Milani

Segnalazione:

La magia di Felicina

di
Daniela Milani



Buongiorno lettori,
per la collana per bambini Literary Romance Kids (Pubme) vi segnalo il racconto"La magia di Felicina" di Daniela Milani.


Biografia:
Mi chiamo Daniela Milani, vivo in Lombardia a Brescia.
Ho conseguito nella mia città sia il Diploma di Liceo Linguistico sia la Laurea Magistrale in Giurisprudenza e, successivamente, il Diploma di Specializzazione per le Professioni Legali.
Il sogno di diventare scrittrice mi ha sempre accompagnata sin dalla tenera età. La scrittura è parte fondamentale della mia vita, prediligo in particolar modo la lettura e la scrittura di romanzi rosa e di racconti per bambini.
Ho iniziato il percorso di scrittrice attraverso: “I miei occhi ti diranno la verità” scegliendo per l’occasione lo pseudonimo di Chanelle Noël (Youcanprint Self-Publishing 2016).
Durante il doloroso periodo di confinamento legato alla pandemia ho lasciato che i sentimenti mi ispirassero, e ho concluso un secondo romanzo rosa.
Il racconto per bambini di esordio con la Literary Romance Kids si intitola: “La magia di Felicina”.
Scrivo per emozionare e portare un pizzico di fantasia.



Gene
re:
 racconto fantasy 

Editore: Literary Romance Kids (Pubme)
Data di pubblicazione: 27 settembre 2021
Numero pagine: 40 (Interno a colori)
Prezzo cartaceo: 12,90€
Prezzo ebook: 2,99€ (gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:
Un giorno i pelouche di Stella iniziano a parlare per davvero. Non è più solo la fantasia della bambina ma una vera e propria magia!
Presa in giro dai compagni di scuola, Stella però è spesso triste.
Grazie a Paffy lo scoiattolo e a Lizzy la lumaca, la farfalla Felicina interverrà per aiutare la dolce bimba e farà capire a tutti i bambini cosa sia il rispetto per chi ci sta vicino e per la natura che ci circonda.
Una tenera favola per grandi e piccini.


Molto carino, cosa ne pensate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)