Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 11 gennaio 2020

Segnalazione: Sotto copertura (Il cuore di Alessia) di Rossella Gallotti

Segnalazione:
Sotto copertura
(Il cuore di Alessia)

di
Rossella Gallotti



Buongiorno lettori,
per la Queen Edizioni eccovi il romanzo: "Sotto copertura (Il cuore di Alessia)di Rossella Gallotti.
Questo è il seguito del romanzo: Sotto copertura Lo scrigno di Sam.


Biografia:
Rossella Gallotti è nata a Pavia nel 1978, ora vive nel Saronnese, con il marito e una splendida ragazzina adolescente. È una mamma lavoratrice con, da sempre, la passione per i libri, il cinema e le serie TV. È una sognatrice romantica e i suoi romanzi rispecchiano la sua visione dell’amore. Ha pubblicato come Self Publishing tre romanzi conclusivi.



Genere: Romanzo rosa
Editore: Queen Edizioni
Data di pubblicazione: 22 luglio 2019
Numero pagine: 380
Prezzo ebook: 2,99
Prezzo cartaceo: 10,30€
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
…La sua mano si posa sulla mia nuca attirandomi verso di lei e io non mi oppongo. Le nostre labbra si uniscono in un bacio intenso e dolce. Uno scambio di scuse reciproche. Infilo una mano fra i suoi capelli per tenerla con me, non voglio che si allontani. Voglio continuare ad assaporare il calore e la dolcezza della sua bocca, la morbidezza delle sue labbra, voglio continuare a perdermi in quel bacio che mi sta facendo esplodere il cuore nel petto… Una lotta contro il tempo per combattere il passato, un amore mai dimenticato che si scontra con un nuovo sentimento, puro, genuino. Niente è facile per Alessia. Braccata, gode di nuovo della protezione di Sam, ma il suo cuore, lacerato in due da sentimenti intensi, la costringe a imporsi delle scelte. E quando tutto sembra essere andato per il meglio, ancora una volta la sua vita va in pezzi… Riuscirà Sam a salvare la sua Alessia dall’oblio che si sta impossessando del suo cuore e della sua anima? Sam, Alessia e Derek riusciranno a sopravvivere a un passato che li accomuna? Riuscirà Alessia a trovare la sua strada e realizzare il desiderio di Sam di essere felice? Azione e colpi di scena si intrecciano al romanticismo di un amore indissolubile, per cui lottare e morire, se necessario. 


Ecco il capitolo finale della duologia, lo leggerete?

Buona lettura!

2 commenti:

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)