Informazioni personali

La mia foto
"L'Isola dei Demoni" di Ilaria Vecchietti Genere fantasy Self publishing con Amazon "L'Imperatrice della Tredicesima Terra" di Ilaria Vecchietti Genere fantasy Aletti Editore Anche in formato e-book

domenica 2 settembre 2018

Segnalazione: Star-Crossed di Mary McLane

Segnalazione:

Star-Crossed

di

Mary McLane



Buongiorno lettori,
ecco un nuovo romanzo in casa Genesis Publishing: "Star-Crosseddi Mary McLane, primo volume della trilogia urban fantasy: "The Beyond Series".
.



Biografia:
Mary McLane è un ingegnere aeronautico con la passione per i romanzi storici e fantasy, la fotografia e la cucina. Ha iniziato a scrivere al liceo, e in seguito alla vittoria di un concorso letterario non ha più smesso. Dopo aver girato il mondo per lavoro ha sposato un ragazzo italiano e si è stabilita in una grande città del Nord Italia. Ha due figli piccoli.
Star-Crossed è il suo secondo romanzo.



Genere: romanzo Urban Fantasy / Salti temporali 
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 1 giugno 2018
Numero pagine: 290
Prezzo cartaceo: 11,60€ 
Prezzo ebook: 3,99€
Link per l'acquisto su Amazon:







Sinossi:

«Abbiamo un regno che cade a pezzi e non sarà semplice ricostituirlo» dichiarò. «Dovrai lavorare sodo, tesoro, e soltanto tu puoi farlo. I mondi di Oltre si stanno sgretolando e hanno bisogno della loro Creatrice. E potrebbero esserci delle sorprese in agguato. Sarà un lavoro lungo e pericoloso, e voglio che tu sia pronta al compito che ti aspetta.»

Il giorno in cui Vesper Blackwood compie diciassette anni, i suoi amici d’infanzia Ted e Felix perdono letteralmente la testa per lei. Tra i due ragazzi nasce un’accesa rivalità, e il desiderio di conquistare Vesper manda in frantumi la loro amicizia. Ma è normale provare all’improvviso un sentimento tanto travolgente per una ragazza che si conosce da sempre?
Fin da bambina Vesper sa di non essere una persona qualsiasi: può far sbocciare i fiori, leggere nel pensiero, allontanare le nubi. Ma possiede anche doni più oscuri, quando la rabbia prende il sopravvento è in grado di scatenare terribili fiamme capaci di distruggere ogni cosa.
Le stesse fiamme che ardevano nella Berlino in rovina del 1945, e che i soldati russi non furono in grado di spegnere finché non ne scoprirono la causa: una donna la cui pelle non era lambita dal fuoco, tormentata dall’odio e privata per sempre dell’amore della sua vita, Adeline Blackwood, la nonna di Vesper.
Quarant’anni dopo, anche sua nipote si trova a combattere per la vita. Minacciata da una misteriosa nemica, preda di visioni così intense da farle perdere conoscenza, Vesper capisce che per sopravvivere deve imparare a controllare i propri poteri. L’unica che può aiutarla è la Custode di Oltre, colei che protegge il segreto trasmesso da Adeline.
Vesper intraprende dunque con i suoi due innamorati un viaggio attraverso l’Europa alla ricerca della Custode, ma quando finalmente la trova, le sue certezze vacillano…



Un altro fantasy che mi ispira molto... e a voi?



Buona lettura!

2 commenti: