Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 23 gennaio 2021

Segnalazione: Q.D.G. Il mistero della cassa sommersa di Monica Marmentini e Ary Bazzani

Segnalazione:
Q.D.G.
Il mistero della cassa sommersa
di
Monica Marmentini
e
Ary Bazzani



Buongiorno lettori,
per la Genesis Publishing eccovi il romanzo "Q.D.G. - Il mistero della cassa sommersa" di Monica Marmentini e Ary Bazzani.

Monica Marmentini, autrice già conosciuta per il romanzo Anima antica.


È il primo volume di una trilogia young adult, ricca di avventura, mistero ma senza tralasciare qualche tinta romance. Nasce dalla penna talentuosa della nostra Monica Marmentini - già autrice di un romanzo targato Genesis Publishing: "Anima Antica" - e dall'idea della giovanissima Ary Bazzani, che vi faranno conoscere quattro irresistibili protagonisti del tutto originali: Leo, Gi, Rick e Mac vi stanno aspettando!


"Tra lo stupore generale, avevano appena issato a bordo […] una vecchia cassa che era riuscita a raggelare il sangue di tutti.
Sul lato superiore campeggiava, infatti, un simbolo che ormai era universalmente associato al male assoluto.
Un simbolo di crudeltà e di morte. Un simbolo nero e oscuro. Una svastica nazista."


Biografie:


MONICA MARMENTINI

Vive con la famiglia tra le sponde del lago di Garda e quelle del lago D’Idro.

Appassionata lettrice, sin dalla più tenera età, esplora vari generi, ma i suoi preferiti rimangono gli ambiti della storia antica, delle leggende, della mitologia e del mistero.

Pubblica con la Genesis Publishing il suo primo romanzo: Anima Antica; in seguito, partecipa alle raccolte di racconti Sulle ali della primavera e Tenebrae - Verso un mondo oscuro e ammaliante.

 

ARY BAZZANI

Giovanissima ma dalle idee molto chiare, è una vorace e curiosa lettrice sin dai primi anni di vita (quando ancora c’era chi leggeva per lei). Appassionata di Fisica, Chimica, Biologia e di tutto il mondo delle scienze, attualmente frequenta il secondo anno di Liceo.

Condivide con la mamma, Monica, la perenne e insaziabile curiosità verso tutto ciò che non si conosce, l’amore per la natura e un sottile velo di black humor, che le porta sovente a ridere a crepapelle per battute che nessun altro (o quasi) capisce.






Gene
re:
 romanzo Young Adult / Mistero / Avventura
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 4 dicembre 2020
Numero pagine: 277
Prezzo cartaceo: 12,00€
Prezzo ebook: 3,99€
Link per l'acquisto su Amazon:



Sinossi:

Cosa ci fa una cassa di legno, con una svastica nazista impressa a fuoco, in un lago del New England? Uno scherzo o un reperto originale? E cosa sono gli strani oggetti contenuti al suo interno? Chi li ha portati lì e perché?

Quattro amici, con passioni e caratteri diversi, si trovano invischiati in quello che sembra un mistero irrisolvibile. Dovranno affidarsi alle loro abilità e competenze, e soprattutto alla loro insaziabile curiosità per cercare di venire a capo dell’enigma.

Ma l’estate è una stagione impertinente e, tra accurate ricerche, barbecue in riva al lago e intuizioni geniali – mentre il puzzle prende lentamente forma, tassello dopo tassello – il loro cuore di liceali si troverà a fare i conti anche con nuovi e imprevisti amori.

Nonostante tutto, però, dovranno fare molta attenzione, perché qualcosa di oscuro e pericoloso si sta muovendo nell’ombra.

Q.D.G. - Il mistero della cassa sommersa è il primo volume di una trilogia young adult ricca di avventura e colpi di scena, ma saranno i loro irresistibili protagonisti a conquistarvi con la loro sagacia.

Cosa significa Q.D.G.? Lo scoprirete solo leggendo.




Molto interessante, cosa ne pensate voi?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)