Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

domenica 21 aprile 2019

Segnalazione: L’altra faccia della luna di Marianna Vidal

Segnalazione:

L’altra faccia della luna

di
Marianna Vidal



Buong
iorno lettori,
oggi una nuova uscita di Marianna Vidal: "L’altra faccia della luna".
Marianna l'abbiamo già conosciuta per i romanzi: "Mio unico amore", "Hollywood, mi amor!", "Tra odio e amore, noi", "Prendimi al laccio" e "Uno scapolo da sposare".


Biografia:
Marianna Vidal vive a Ischia.
Amante dei libri e delle grandi storie d'amore, è un'inguaribile romantica.
Ha lavorato spesso per il web ed è autrice di saggi e di articoli. L’altra faccia della luna è il suo nono romanzo, l’ottavo volume della collana Latinos.

Pagina autrice: https://www.facebook.com/MariannaVidalAutrice/
Blog autrice: http://www.leggomariannavidal.com/



Genere: romanzo contemporaneo
Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 18 aprile 2019
Numero pagine: 510
Prezzo ebook: 1,99€ (in offerta), successivamente 2,99€
Link per l'acquisto su Amazon:






Sinossi:
Dalla prima volta che la vede, Julián non ha che un pensiero: Beatriz Ortega deve finire nel suo letto.
Bea ha fin troppi problemi per preoccuparsi anche di Julián Gutiérrez! È il migliore amico di Rocio, la sua coinquilina ed amica, ed è troppo in vista, per pensare a una relazione clandestina. Giornali, radio e televisione sembrano non poter vivere senza di lui e lei, da quando è finita la sua relazione con Jaime, non ha più avuto storie sentimentali, ma solo sesso. Un modo rapido e indolore per appagare le sue voglie, senza dare troppo nell’occhio.

Julián è sempre stato convinto che il sogno di qualsiasi uomo fosse una donna bellissima, disinibita e intollerante alle relazioni sentimentali, ma da quando ha conosciuto Beatriz Ortega tutte le sue convinzioni sono venute meno. Vederla rivestirsi e andare via gli fa male al cuore. Averla nel suo letto non gli basta più. Lui vuole di più!

Mai e poi mai! Bea lo giura e lo spergiura, ma quando gli autori del programma televisivo per cui lavora, le impongono di interagire con lui, non le resta che fare buon viso a cattivo gioco.

Ma può la paglia restare troppo a lungo vicino al fuoco?

Bea sa che il rischio è grande, ma Julián è un giocatore sleale, disposto a tutto pur di averla vinta, ignaro del prezzo che dovranno pagare per un pizzico di felicità…





Lo leggerete?
Sembra molto carino.

Buona lettura!

1 commento:

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)