Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 15 settembre 2021

Segnalazione: Il risveglio Quattro di Luca Farru

Segnalazione:
Il risveglio
Quattro
di

Luca Farru



Buongiorno lettori,
per Sperling & Kupfer eccovi il romanzo: "Il risveglio. Quattro" di Luca Farru.


UNA NUOVA VOCE NEL PANORAMA DEL FANTASY: CON LA SAGA QUATTRO DI LUCA FARRU, SPERLING & KUPFER PORTA IN LIBRERIA UN URBAN FANTASY DI AMPIO RESPIRO, CON UNA STORIA MODERNA, INTERNAZIONALE E BEN STRUTTURATA, CON QUATTRO PROTAGONISTI E TEMATICHE LGBTQ+
 
PUBBLICATA IN ORIGINE SU WATTPAD, DOVE HA AVUTO UN MILIONE E MEZZO DI VISUALIZZAZIONI, LA SAGA DI LUCA FARRU SI COMPONE DI TRE LIBRI MOLTO ATTESI DAI LETTORI.
 
UN ROMANZO CHE RIAPRE IL PANORAMA LETTERARIO DEL FANTASY ITALIANO, COSTITUITO PRINCIPALMENTE DA TITOLI STRANIERI.


Biografia:
Luca Farru, classe 1987, è nato in provincia di Varese. Legge più di quanto sia umanamente possibile – con una predilezione per il fantasy e le storie d’amore tormentate – e ha una dipendenza da shopping compulsivo di libri. Condivide le sue letture sui social, dove è molto attivo e dove ha fondato un gruppo Facebook dedicato al genere, che ha già raccolto oltre 5.000 iscritti.
www.lucafarru.com



Gene
re:
 
Romanzo fantasy
Editore: Sperling & Kupfer
Data di pubblicazione: 18 maggio 2021
Numero pagine: 384
Prezzo cartaceo: 16,80€
Prezzo ebook: 9,99€
Link per l'acquisto su Amazon:


 

Sinossi:
Cody, Matt, Rose e Sybil sono quattro ragazzi che vivono in città lontanissime tra loro – rispettivamente a Vancouver, New York, Milano e Singapore – e che conducono esistenze diametralmente opposte. Sennonché, un giorno, tutti loro notano sulla pelle l’apparizione di un marchio insolito e cominciano ad avere strane visioni, oltre a manifestare poteri inspiegabili.
Ed è allora che il velo che separa naturale e soprannaturale si squarcia, e i ragazzi scoprono di essere presi di mira dai seguaci di Serafyn, un antico demone che dominava il reame oscuro di Inferium, e che è stato sconfitto in passato dalle forze del bene, di stanza a Nuramen e guidate dalla regina Melania. Tra fughe rocambolesche, addestramenti serrati e scoperte sconvolgenti, i Quattro dovranno lasciare che il loro destino si compia, cercando di impedire il ritorno di Serafyn e a salvare chi amano.


Interessante.
Voi cosa ne pensate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)