Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 30 ottobre 2021

Segnalazione: Cosa Temono i Mostri? di Matt Hayward

Segnalazione:

Cosa Temono i Mostri?

di
Matt Hayward



Buongiorno lettori,
per lDunwich Edizioni vi segnalo il romanzo: "Cosa Temono i Mostri?" di 
Matt Hayward.


Romanzo finalista al Bram Stoker Award, con la prefazione di una leggenda dell’horror moderno, Edward Lee.



Gene
re:
 
romanzo horror psicologico
Editore: Dunwich Edizioni
Data di pubblicazione: 25 giugno 2021
Numero pagine: 194
Prezzo ebook: 3,00€ 
Prezzo cartaceo: 14,16€
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:
La Cosa incontra Qualcuno Volò sul Nido del Cuculo nell’elettrizzante romanzo d’esordio di Matt Hayward...

Dalla prefazione di Edward Lee: Cosa Temono i Mostri? è il romanzo più corroborante, sapientemente costruito e abilmente eseguito che abbia letto nell’ultimo anno.

Dopo essersi svegliato troppe volte tra i suoi escrementi, Peter Laughlin, musicista rock di trentacinque anni, pensa di farla finita. Eppure, dopo aver letto l’annuncio di una clinica per la riabilitazione sul retro di un giornale, e dopo aver scoperto che la sua avventura di una notte con la vecchia amica Bethany ha portato a una gravidanza, Peter decide di provare a tornare pulito. Di nuovo. Solo che stavolta le cose andranno in modo molto diverso.
Al Centro di Riabilitazione Dawson tutto sembra fantastico. Peter farà presto amicizia con Henry Randolph, un alcolizzato sulla sessantina, che, insieme a Donald Bove, Shelley Matthews, Jamie Peters e un minorato mentale di nome Walter Cartwright, costituisce il resto degli ospiti.
Ma al Centro di Riabilitazione Dawson c’è qualcosa che non va.
Peter e Henry non si fidano del terapeuta del centro, un uomo di nome Jerry Fisher. Jerry custodisce un segreto. Un segreto antico e terribile.
Nascosto nei boschi della Pennsylvania, in una fattoria ristrutturata di proprietà del dottor Harris Dawson, Peter si ritroverà ad affrontare Phobos, il grande Dio della Paura. Per sconfiggerlo, Peter dovrà mettere da parte i suoi dubbi e rispondere a una domanda fondamentale: cosa temono i mostri?


Molto interessante, lo leggerete?
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)