Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 21 novembre 2020

Segnalazione: Il Canto dei Nove Sguardo di Tenebra di Nicola Foschini

Segnalazione:
Il Canto dei Nove
Sguardo di Tenebra
di
Nicola Foschini



Buongiorno lettori,
per la Genesis Publishing eccovi il romanzo "Il Canto dei Nove - Sguardo di Tenebra" di Nicola Foschini.
Autore già conosciuta per il romanzo Black and White - Morte e Rinascita.


"Percepiva l'infinita tristezza che il suo popolo stava passando, un regno in triste declino, una razza distrutta dalla guerra che stava in bilico sul bordo dell'inesorabile baratro dell'estinzione. Erano lacrime di sangue, quelle che rigavano il viso contritodi Nyxar."


Un epic dark fantasy originale, primo volume di una serie che vi farà innamorare di tutti i suoi protagonisti e delle sue ambientazioni suggestive. Pronti per iniziare questo mirabolante viaggio?


Biografia:
Nasce e vive in provincia di Ravenna. Fin da piccolo è dotato di una fervida immaginazione ed è cresciuto in mezzo alla natura, nelle campagne della sua terra, trascorrendo gli afosi pomeriggi estivi a inventare storie fantastiche. Appassionato di film di fantascienza e di videogiochi, ha iniziato a scrivere per dare vita ai tanti personaggi che l’hanno accompagnato fin dalla sua infanzia. La scrittura, dapprima semplice svago, è diventata la sua passione predominante e il modo per raccontare anche qualcosa di sé. È autore di un romanzo fantasy autoconclusivo intitolato Back and White - Morte e Rinascita (2018, Genesis Publishing).



Gene
re:
 romanzo Epico / Dark
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 23 ottobre 2020
Numero pagine: 322
Prezzo cartaceo: 12,60€
Prezzo ebook: 3,99€
Link per l'acquisto su Amazon:
 



Sinossi:

Una guerra è alle porte.

Shaira, una giovane cacciatrice di taglie con una benda scura sugli occhi menomati, viene suo malgrado coinvolta negli intrighi di potere che stanno dilaniando i Regni di Mytharell. Lungo il suo sanguinoso percorso di vendetta, dovrà confrontarsi con antichi poteri e con eroi leggendari.

I fantasmi del passato torneranno a torturare quello che rimane della sua anima dannata, andando a scavare nel suo tragico passato. Un’oscura scelta farà vacillare le sue convinzioni, costringendola a sacrificare tutto ciò che ha di più caro al mondo.

I Nove Dei tirano le fila del fato, schierando i propri alfieri, in vista dello scontro finale.

Primo volume di una serie epic dark fantasy che vi travolgerà, lasciandovi senza fiato.




Molto interessante, cosa ne pensate voi?

Buona lettura!

2 commenti:

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)