Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 6 giugno 2018

Segnalazione: Fiori di campo Le radici del cuore di Martina Ghirardello

Segnalazione:

Fiori di campo

Le radici del cuore
di
Martina Ghirardello


Buongiorno lettori,
oggi vi segnalo il primo volume della duologia "The Harris Series" edita Genesis Publishing: "Fiori di campo - Le radici del cuore" di Martina Ghirardello.



Biografia:
Martina Ghirardello nasce a Verona 23 anni fa, città dove ha sempre vissuto e vive tutt’oggi. Qui ha frequentato il liceo classico, guidata in questa scelta dall’amore per la scrittura che la accompagna sin da bambina. Oggi studia Scienze della formazione primaria presso l’Università degli Studi di Verona, allo scopo di divenire insegnante della scuola primaria. Ha pubblicato per la prima volta Fiori di campo sulla piattaforma online Wattpad, poi è stato revisionato e modificato in vista della pubblicazione tramite casa editrice. 



Genere: romanzo Romantic Suspense / Contemporaneo
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 14 marzo 2018
Numero pagine: 315
Prezzo cartaceo: 11,60€
Prezzo ebook: 3,99€
Link per l'acquisto su Amazon:





Sinossi:
Forse il destino non è solo una forza malvagia, forse la vita non è sempre buia, forse dietro il dolore si nasconde la via d’uscita, una salvezza, una possibilità di vittoria.

Un attico da sogno, un fidanzato bellissimo e influente, un lavoro da favola. Così vive Laura Harris, nel cuore della Grande Mela, lontana da una famiglia che l’ha sempre fatta sentire sbagliata. Una vita invidiata da molti, posseduta da pochi. E se fosse solamente un’illusione? Uno show abilmente costruito? Cosa accade quando uno schiaffo violento la fa cadere e guardare il mondo da una nuova prospettiva, quando si rende conto che più che di luce la sua esistenza è fatta di ombre, di punti interrogativi senza risposta? Improvvisamente, nel caos più totale si aggiunge lui, James, un ragazzo contraddittorio, che preferisce mostrarsi con una maschera fatta di malizia e superbia, perché sa che ciò che sta dietro questa barriera potrebbe mettere in pericolo chiunque. Uno strappo che riporta a galla il passato li renderà consapevoli che i loro nemici sono più simili di quanto immaginino. Allora, Laura e James si scopriranno alleati in questa battaglia e quando sono due paia di braccia a combattere il male fa meno paura.
Fiori di campo - Le radici del cuore è il primo volume della duologia che apre la The Harris Series, che ha come protagonista una famiglia, con le sue gioie, i suoi dolori e le sue difficoltà, una famiglia unita da una miriade di segreti mai svelati, ma soprattutto dal sentimento più forte e indistruttibile di tutti.
L’amore, in tutte le sue sfaccettature, pone qui le sue radici. Riuscirà a germogliare?



Interessante, sembra una storia molto dolce.
Voi cosa dite?


Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)