Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

giovedì 8 agosto 2019

Segnalazione: La Tua Guida al Successo di William Marras

Segnalazione:

La Tua Guida al Successo

di

William Marras


Buongiorno lettori,
oggi la segnalazione di un libro particolare, edito Genesis Publishing: "La Tua Guida al SuccessodWilliam Marras.


"Questo libro nasce per essere una vera e propria guida motivazionale con l’unico scopo di indirizzare le menti, soprattutto dei giovani, al combattere ogni giorno per raggiungere i propri obbiettivi e realizzare i propri sogni.": queste sono le parole usate dall'autore William Marras per descriverlo.


Biografia:
William Marras è un ventottenne nato nel Nord Italia che, come quasi tutti, ha iniziato a lavorare durante gli ultimi due anni scolastici e che, per altri sei anni a seguire, ha venduto le sue intere giornate a un datore di lavoro che in cambio gli dava poche briciole della pagnotta che guadagnava. Sapeva già che sotto c’era qualcosa che né la scuola né la società gli aveva detto. È assurda l’idea che l’unica vita che si ha, la si debba passare facendo diventare ricco qualcun altro. Quando ha capito di essere considerato solo un codice fiscale e che impegnarsi tanto a realizzare i sogni di altri era un enorme spreco, ha iniziato a studiare il percorso di tutti i ricchi che invece si godevano la vita. Man mano che procedeva nello studio si è interessato sempre di più alle letture sul business e la motivazione personale, così ha cominciato fin da subito a sognare di poter aiutare tutti a fare ciò che stava facendo lui.
A testimonianza che i sogni si possono realizzare, ha scritto una guida che insegna proprio questo, a fare il primo passo partendo da zero, fino alla conquista dei propri sogni e obiettivi.



Genere: Guida Motivazionale / Network Marketing
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 17 aprile 2019
Numero pagine: 150
Prezzo cartaceo: 10,60€
Prezzo ebook: 3,99€
Link per l'acquisto su Amazon:






Sinossi:
Questo libro nasce per essere una vera e propria guida motivazionale con l’unico scopo di indirizzare le menti, soprattutto dei giovani, al combattere ogni giorno per raggiungere i propri obbiettivi e realizzare i propri sogni. È frutto di tutto ciò che ho messo in campo negli ultimi quattro anni, per raggiungere i miei obbiettivi sulla crescita personale ed economica, studiando tutte le biografie dei più grandi “Paperoni” del mondo come Amacio Ortega, Mark Zuckember e Donald Trump, chiunque fosse partito da zero e avesse creato qualcosa che potesse rendere migliore la propria vita. Non per sopravvivere ma per vivere alla grande. Questa guida vuole illuminare la strada a chiunque abbia ancora voglia di mettersi in gioco, di realizzare i propri sogni e di crescere. Vuole aprire gli occhi al mondo dei giovani su come, in un periodo come questo, si possano comunque trovare milioni di strade per vivere ciò che meritano. Una vita fatta di esperienze e non di rinunce.



Interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)