Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 14 novembre 2020

Segnalazione: Storm raiders. I predoni delle tempeste. Le tempeste della magia: 1 di P.T. Hylton e Michael Anderle

Segnalazione:

Storm raiders.

I predoni delle tempeste.

Le tempeste della magia: 1

di
P.T. Hylton e Michael Anderle



Buongiorno lettori,
per lDunwich Edizioni vi segnalo il romanzo: "Storm raiders. I predoni delle tempeste. Le tempeste della magia: 1" di P.T. Hylton e Michael Anderle.




Genere: 
Romanzo fantasy
Editore: Dunwich Edizioni
Data di pubblicazione: 19 marzo 2020
Numero pagine: 294
Prezzo ebook: 1,99€
Prezzo cartaceo: 14,15€
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
In un'epoca in cui la magia governa il mare, Abbey si fida solo della sua spada. È sempre stata una straniera a Holdgate. Mentre gli abitanti della sua città adottiva dominano i mari con la magia delle tempeste, Abbey preferisce lavorare nella bottega da fabbro di suo padre. E mandare al tappeto chiunque sia abbastanza sciocco da mettere in discussione le sue capacità con la spada. Ma quando suo padre viene ingiustamente accusato di omicidio, deve sgattaiolare a bordo di una navetempesta e salpare nel tentativo di riscattare il suo nome. Dopo aver stretto un'alleanza con un giovane mago e un Capitano dai modi sin troppo schietti, Abbey si troverà a vivere un'avventura spericolata. Presto scoprirà che i leggendari Predoni delle Tempeste - un terrificante gruppo di pirati - sono fin troppo reali.



Molto interessante, lo leggerete?
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)