Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

lunedì 10 febbraio 2020

Segnalazione: L'Oscuro Caso delle Luci di Roccaverde di Claudio Vastano

Segnalazione:

L'Oscuro Caso delle Luci di Roccaverde

di
Claudio Vastano



Buongiorno lettori,
per lDunwich Edizioni vi segnalo il romanzo: "L'Oscuro Caso delle Luci di Roccaverde" di Claudio Vastano.



Genere: 
Romanzo Giallo / Umoristico
Editore: Dunwich Edizioni
Data di pubblicazione: 1 febbraio 2018
Numero pagine: 202
Prezzo cartaceo: 12,66€ 
Prezzo ebook: 3,99€ (Gratis Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
Casper A. Pestalozzi è un investigatore privato un po’ particolare. Odia i ricchi, veste esclusivamente un trasandato impermeabile nocciola e vive in uno scalcinato appartamento alla periferia di Lucca. È anche in grado di prevedere i cambiamenti del tempo, e il suo solo amico è un ex psicologo che ha come unica prospettiva di vita il suicidio.
La sua ragazza, poi, non perde occasione per coprirlo di vergogna.
Casper A. Pestalozzi, insomma, è un relitto alla deriva.
Ciononostante, quando il dottor Michael Colmer viene misteriosamente ucciso nel suo laboratorio, il piccolo paese di Roccaverde necessiterà del suo talento investigativo. E la morte di Colmer sembra a dir poco inspiegabile: il suo corpo è stato dilaniato da decine di piccoli fulmini globulari verdi. Da dove proviene l’insolito fenomeno luminoso che prende il nome di luce di Roccaverde? Per quale motivo sembra avercela tanto con i ricercatori dell’Istituto di Scienze dello Spazio? E cosa nascondono le viscere della montagna su cui sorge l’ormai dimenticato Castello della Siepe?
Per rispondere a queste domande, Casper Pestalozzi ripercorrerà uno per uno i segreti della silenziosa cittadina, svelando gli enigmi delle luci di Roccaverde e giungendo a un inaspettato confronto finale.

“Pestalozzi non è ammirato soltanto per il suo acume, ma perché è umano, perché non è il fantastico vincente di tanti racconti, perché vive la vita con quell’occhio scanzonato, perché nonostante viva momenti di pateticità assoluta, come tutti noi, riesce a risultare vincente.” Les Fleurs Du Mal

“Una lettura davvero piacevole ed evasiva che sa ammaliare e conquistare.” Quattro Chiacchiere in Compagnia



Molto interessante, lo leggerete?
Buona lettura!

2 commenti:

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)