Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

martedì 13 aprile 2021

Segnalazione: Non ti perdere di Giada Fariseo

Segnalazione:

Non ti perdere

di
Giada Fariseo



Buongiorno lettori,
per la Literary Romance vi segnalo il romanzo"Non ti perdere" di Giada Fariseo.


Biografia:
Giada Fariseo nasce a Voghera nel 1981. Diplomata al liceo linguistico, nel 2004 si laurea presso l’Università Cattolica di Milano con una tesi sperimentale sui relocations centers americani dopo essersi spinta fino a Manzanar, ai piedi della Sierra Nevada, per svolgere alcune ricerche su quella parte di storia ancora così poco conosciuta.
Oggi lavora come organizzatrice di eventi per un’agenzia di Milano e ama trascorrere il tempo libero con la propria famiglia, composta da un umano e due quadrupedi.
Appassionata di lettura e di scrittura, non ha mai chiuso del tutto il cassetto in cui per anni ha custodito il sogno di scrivere un libro tutto suo. Non ti perdere è il suo romanzo d’esordio.



Gene
re:
 romanzo narrativa

Editore: Literary Romance
Data di pubblicazione: 25 gennaio 2021 (seconda edizione)
Numero pagine: 312
Prezzo cartaceo: 14,25€
Prezzo ebook: 1,99€ (gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:
Tea è prossima alla laurea; caparbia e determinata, ha le idee ben chiare su ciò che vuole e sa come ottenerlo. Tuttavia, l’incontro con due ragazzi, molto diversi l’uno dall’altro, risvegliano in lei un lato molto più istintivo e passionale. Quando sembra che la relazione con uno dei due possa concretizzarsi, il destino le offre un’occasione: un viaggio in America per completare la sua tesi sui relocation centers americani. Ben presto le sue ricerche incroceranno una famiglia di nisei nonché il dramma da loro vissuto durante la Seconda Guerra Mondiale. Affiancata da Chris, una guida del posto, Tea cerca le risposte a un dubbio durato decenni, provando con tutta se stessa a non perdersi dentro un finale tutt’altro che scontato.


Molto carino, cosa ne pensate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)