Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

martedì 25 maggio 2021

Segnalazione: Piovono emozioni di Daniela Perelli

Segnalazione:
Piovono emozioni

di
Daniela Perelli



Buongiorno lettori,
per la Tulipani Edizioni eccovi la raccolta di racconti: "Piovono emozioni" di Daniela Perelli.
In fondo al post trovate i link delle segnalazioni di altre sue pubblicazioni.


Biografia:
Daniela Perelli. Nata a Genova il 6 giugno 1980, si è diplomata come Tecnico dei Servizi Ristorativi e specializzata in pasticceria. Ha lavorato per due anni a contatto con i bambini come educatrice e animatrice turistica, coltivando la passione per la danza, il canto e la lettura. Vive a Genova con il marito Alessandro, i figli Giulia e Luca e la loro cagnolina Stella. Responsabile della collana rosa "Un cuore per capello", autrice di libri di ricette, romance contemporanei, racconti e novelle con ambientazione storica, ha pubblicato tramite il self publishing ed è autrice per la Collana Floreale, ed ex autrice Rizzoli per la collana You Feel. Redattrice della rivista "Pink magazine Italia", gestisce il suo sito "La piccola bottega del cuore di Daniela", dove pubblica articoli, ricette e consigli di lettura e la rivista amatoriale femminile "Semplicemente amiche". Da poco autrice per i settimanali 'Intimità' e Confidenze, ambasciatrice e modella curvy per Beautifulcurvy, ha aperto un piccolo brand d’abbigliamento, Sweet Girl, per tutte le taglie.



Gene
re:
 Raccolta di r
acconti romantici
Editore: Tulipani Edizioni
Data di pubblicazione: 10 febbraio 2021
Numero pagine: 80
Prezzo ebook: 0,99€ (Gratis con Kindle Unlimited)
Prezzo cartaceo: 10,50€

Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:
Una raccolta di emozioni che bagnano il cuore con storie dolci e piene di umanità.
Daniela Perelli ci apre un mondo in cui i desideri si possono gustare come un caffè fumante, dove gli odori sono il linguaggio più importante nelle relazioni, dove uno sguardo può dire più di mille parole. 


Ha scritto questo libro perché…
Vorrei che tutti si lasciassero bagnare da una pioggia di emozioni. 


Vi lasciamo con un estratto…
Ricordo come se fosse ieri il giorno in cui conobbi Hemi: era il 5 agosto del 2000, una calda e afosa giornata nella città di Torino, città in cui ancora vivo. Sono passati undici anni, eppure… quegli occhi dal taglio particolare, grandi ed espressivi, la pelle color biscotto lievemente tostato, i capelli nerissimi e lunghi sino alle spalle, mossi. Avevamo entrambi dieci anni e lui era arrivato da poche settimane in Italia. Dalla Nuova Zelanda si era trasferito qui, a Torino, a casa dei suoi nonni. La mamma e il papà, lei italiana, e il papà di origini maori, avevano deciso di mandarlo qui per qualche anno, per lo meno per tutta la durata dei suoi studi. Avevano grossi problemi economici, volevano donare al figlio un futuro e un’istruzione migliore, sarebbe tornato nella sua terra quando le cose si fossero sistemate


Molto interessante, non trovate?

Buona lettura!


Link utili:
Qui vi lascio un'intervista che ho avuto il piacere di farle;

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)