Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

martedì 1 dicembre 2020

Segnalazione: Uno strano sortilegio di Artemide Waleys

Segnalazione:

Uno strano sortilegio

di
Artemide Waleys



Buongiorno lettori,
oggi vi segnalo il nuovo romanzo di Artemide Waleys: "Uno strano sortilegio".

In fondo al post vi lascio dei link utili su Artemide Waleys se ancora non la conoscete e non conoscete le sue belle storie.


Biografia:
Artemide Waleys, metà francese e metà inglese, vive in Scozia con sua moglie Carrie, ha una vita sempre incasinata, mille contrattempi, una famiglia che la fa impazzire e un grande amore per i libri.
Questa passione incontrollata l’ha portata a scrivere e dopo avere preso il coraggio a due mani ha deciso di cominciare a pubblicare i suoi manoscritti.
Sono libri di amore, avventura, che raccontano la vita di tutti i giorni ma che hanno un qualcosa in più: sono libri LGBT dove i protagonisti sono uomini e donne che cercano un loro spazio nel mondo, inseguendo la felicità.
Proprio come fa Artemide, fra un libro e l’altro!

CONTATTI



Genere: 
Romanzo LGBT
Editore: StreetLib Selpublishing
Data di pubblicazione: 23 novembre 2020
Numero pagine: 87
Prezzo ebook: 2,99€
Link per l'acquisto su Amazon: 





Sinossi:
James Frost è un uomo semplice.
Ha una relazione che reputa perfetta, vive in Pennsylvania e ama il suo lavoro.
È un uomo razionale, concreto e non crede che qualcosa possa sconvolgere la sua vita.
Questo fino a quando non metterà piede nella Villa dei Noccioli, dove troverà qualcosa che farà vacillare tutte le sue certezze e trasformerà per sempre il suo mondo...

Per sapere cosa accadrà a James leggete “Uno strano sortilegio”, l’emozionante racconto di Artemide Waleys che vi terrà col fiato sospeso fino all’ultima pagina.


Eccovi anche un estratto:
Quando James vide per la prima volta la Villa dei Noccioli avvertì il prepotente desiderio di andarci a vivere subito, senza nemmeno pensare che forse quella gigantesca e datata abitazione non andava esattamente incontro alle esigenze di Peter e alle sue.
Fin dal primo momento sentì invece che quella era la casa perfetta dove avrebbero potuto abitare per il resto dei loro giorni e costruire un futuro bellissimo.
Era qualcosa di strano, molto strano perché quella villa non rispecchiava affatto la sua concezione di casa ideale!
Chissà, forse era quello il famoso sortilegio di cui tanti clienti gli avevano parlato nel corso degli anni, qualcosa di ancestrale e ben diverso dal feeling istintivo che lui avvertiva sempre per gli immobili che vendeva.
La villa era un’elegante costruzione che risaliva all’inizio dell’Ottocento ed era disabitata da molti anni come gli aveva spiegato durante il viaggio in auto il signor Chester, il custode della proprietà, un settantenne simpatico e molto distinto.
Gli eredi dell’ultimo discendente dei Lester, una mezza dozzina di giovani rampanti che vivevano sparsi fra gli Stati Uniti e l’Australia pensando ciascuno ai propri affari, si erano finalmente messi d’accordo per vendere la proprietà dopo un’innumerevole serie di litigi.
James non ci mise molto a capire che si trattava di persone benestanti, il cui unico interesse era levarsi di torno il fastidio delle tasse e magari altre spiacevoli incombenze legate alla proprietà, tant’era vero che il prezzo richiesto per comprare quella casa era assai più basso dell’effettivo valore dell’immobile che peraltro veniva ceduto completamente arredato.
-Chi compra questa villa deve prendersela così com’è, così hanno decretato dai piani alti.- disse il signor Chester con voce grave –Gli eredi del vecchio signor Lester non hanno alcuna voglia di occuparsi della vendita dei mobili e degli oggetti che ci sono dentro la casa, tanto meno di vuotare tutte le stanze o di far fare il lavoro da qualcuno. Del resto...- sospirò –non hanno comunque tutti i torti poiché fra quelle mura non è rimasto molto, se ne renderà conto anche lei appena entreremo in quella casa.-
-Perché mai?- domandò James incuriosito.

-È una lunga storia, ma sappia che ha un che di sinistro.-


Molto interessante, lo leggerete?
Buona lettura!


Link utili:

2 commenti:

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)