Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 18 aprile 2020

Segnalazione: Nella casa della bestia di Rosalie Hawks

Segnalazione:

Nella casa della bestia

di
Rosalie Hawks



Buongiorno lettori,
per la Queen Edizioni eccovi il romanzo: "Nella casa della bestia" di Rosalie Hawks.


Biografia:
Rosalie Hawks. Siciliana, più che trentenne e gattara. Nata e cresciuta sul mare, elemento che ama in maniera spropositata pur non sapendo nuotare, da piccola decise di creare nuovi mondi perché quello in cui viveva era piatto e grigio. Qualche decennio dopo decise di cominciare a condividere questi mondi. Cantastorie virtuale, tuttofare o quasi nel reale, scrive perlopiù perché altrimenti la notte le toccherebbe dormire, anche se suona strano dirlo. Ottimista da un punto di vista sarcastico, tra le cose più smielate in cui crede c'è il fatto che certe storie non abbandoneranno mai chi le ha lette. In sostanza, la cosa più importante da sapere su di lei è una sola: più o meno sfortunatamente, esiste. E ne va pure fiera.




Genere: 
Romanzo fantasy / M/M
Editore: Queen Edizioni
Data di pubblicazione: 18 ottobre 2019
Numero pagine: 420
Prezzo cartaceo: 12,90€
Prezzo ebook: 1,99€ 
Link per l'acquisto su Amazon: 




Sinossi:
A ventisette anni Alex, lontano dal posto isolato e per niente accogliente in cui è cresciuto, ricorda di quando sette anni prima si offrì come vittima sacrificale per la misteriosa Bestia che aiutava la sua città a prosperare. La Bestia era una creatura strana di cui nessuno aveva mai visto l’aspetto, ma che per via di un patto stretto fra essa e i cittadini tramite una strega era obbligata a supportare la città ricevendo in cambio ogni sei anni un anno di vita di un giovane. Alex venne costretto a convivere con la Bestia per dodici mesi in una casa misteriosa, vivendo una sorta di fiaba contemporanea che lo ha portato a essere ciò che è ora. *** Romanzo Autoconclusivo*** 


Molto interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!

1 commento:

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)