Segnalazione:
L'angelo dei bassifondi
Natale: Christmas novel
di
Annemarie Brear
Annemarie Brear
Buongiorno lettori,
per la Literary Romance Foreigners vi segnalo il romanzo breve: "L'angelo dei bassifondi - Natale: Christmas novel" di Annemarie Brear.
Biografia:
Premiata australiana di nascita & Amazon UK Bestseller AnneMarie Brear è sempre stata una lettrice e ha iniziato a scrivere nel 1997 quando i suoi figli erano piccoli. AnneMarie ha un amore per la storia, per le grandiose e vecchie dimore inglesi e ama immaginare di ciò che accadeva dentro quelle mura. Gli interessi di AnneMarie comprendono la lettura, i viaggi, i film. Ama trascorrere del tempo con la famiglia e mangiare cioccolata – non sempre in quest’ordine! AnneMarie è l’autrice di romanzi storici e di saghe familiari.
Prezzo cartaceo: 9,90€
Prezzo ebook: 1,99€ (gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon:
Una novella che accompagna il romanzo bestseller di Amazon
“L’Angelo dei bassifondi”.
York, Inghilterra 1881
Dieci anni prima, Victoria, insieme al marito, il dottor Joseph Ashton, inaugura la Ashton Home for Women and Children, un luogo dove donne indigenti che cercano rifugio dalla povertà, dagli abusi, dall'abbandono possano trovare sollievo dalle privazioni della vita. Portano con sé i loro bambini malati e malnutriti. Cercano di nascondersi da un mondo duro che le costringe a leccarsi le ferite. Assieme a Victoria, e al sostegno delle sue aiutanti, queste donne possono ricominciare.
Georgiana Carter, senza un soldo e da poco vedova, è alla disperata ricerca di un posto dove stare; ha bisogno di un tetto per i suoi figli e un pasto caldo. Inseguire quella sciocca idea di scappare con un barcaiolo finisce in un disastro, allontanandola dal suo ricco padre; egli la rivorrà mai nel suo cuore?
Ruthie Benson deve scappare. In difficoltà e sofferente ai continui maltrattamenti del fratello, ha bisogno di aiuto prima che il suo segreto sia scoperto... Ma dove può rifugiarsi?
Queste sono solo alcune delle donne di cui Victoria si prende cura e a cui dà asilo mentre lavora nei bassifondi di York. Ma a quale prezzo? Sta forse dimenticando i bisogni della sua, di famiglia?
Victoria salverà Georgiana e Ruthie, o è troppo tardi?
Mentre le campane di Natale risuonano sulla città e l’atmosfera natalizia permea le strade di York, il lieto fine è dietro l’angolo, basta crederci e non perdere mai la speranza.
Buona lettura!
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)