Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 31 ottobre 2020

Segnalazione: Appuntamento con il lupo Supernatural Dating Agency Vol 3 di Andie M. Long

Segnalazione:
Appuntamento con il lupo
Supernatural Dating Agency Vol 3
di
Andie M. Long



Buongiorno lettori,
per la Queen Edizioni vi segnalo il romanzo "Appuntamento con il lupo - Supernatural Dating Agency Vol 3" di Andie M. Long.


Biografia:
Andie M. Long è l’autrice della famosa serie di libri “Supernatural Dating Agency”. Vive a Sheffield con suo figlio e il suo paziente compagno.
Quando non è impegnata a fare da partner, madre, scrittrice o editor, è facile trovarla su Facebook o a spasso con il suo levriero, Bella.


http://www.andiemlongwriter.com/  


Genere: romanzo Commedia romantica paranormale
Editore: Queen Edizioni 
Data di pubblicazione: 17 luglio 2020
Numero di pagine: 115
Prezzo ebook: 2,99€ 
Link per l'acquisto su Amazon: 





Sinossi:
La veggente dice che sono destinata a un lupo mutaforma di nome Darius…Personalmente, credo che Ebony abbia bevuto troppa vodka, di nuovo. Dice che, dato che sono uscita con il mutaforma di un altro branco, ho fatto scoppiare una guerra tra licantropi.
Proprio adesso che ho ammesso a me stessa che Darius mi piace, le mie fantasie da Cappuccetto Rosso dovranno aspettare, perché lui non mi parla. Sono interessata a lui solo perché sta facendo il difficile? Perché mi piacciono le sfide?
Per scacciare tutti questi pensieri dalla testa, ho iniziato anche a frequentare un bel ragazzo umano, e così siamo a tre: Darius, Jett e Seth.
A quale dei tre darò il mio odio, la mia amicizia, o il mio amore?
  


Interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)