Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

domenica 19 luglio 2020

Segnalazione: Banksy. 100 domande 150 risposte. Il primo libro chatbot di Andrea Concas

Segnalazione:
Banksy.
100 domande 150 risposte.
Il primo libro chatbot
di
Andrea Concas



Buongiorno lettori,
per Mondadori Electa vi segnalo il libro "Banksy. 100 domande 150 risposte. Il primo libro chatbot" di Andrea Concas.


Biografia:
Appassionato, curioso, talvolta visionario, ogni giorno Andrea Concas parla di arte e innovazione come imprenditore, gallerista, collezionista, docente, consulente, speaker o relatore in tutto il mondo. 
È fondatore e CEO della startup dell’arte Art Backers e di Art Rights, piattaforma per la gestione e certificazione delle opere d’arte con tecnologia Blockchain e Intelligenza Artificiale, per la tutela di artisti, collezionisti, gallerie d’arte, musei, archivi d’arte e per l’Art Lending.
Ha dato vita alle gallerie d’arte The AB Gallery e ha fondato Professione Artista, la prima community online per artisti e professionisti dell’arte. 
Ha creato ArteConcasBOT, il primo ChatBOT del mondo dell’arte, che risponde a domande sugli artisti, sulla loro vita, sulle opere e sul mercato dell’arte. 
Ha ideato il primo Libro ChatBOT interattivo, edito da Mondadori Electa, che grazie ad ArteConcasBOT risponde alle domande sui grandi protagonisti dell’arte con oltre 500 contenuti esclusivi.
Con i suoi video e canali social promuove e supporta l’arte ogni giorno.
Sito web: www.andreaconcas.com 



Genere: arte
Editore: Mondadori Electa
Data di pubblicazione: 17 settembre 2019
Numero di pagine: 224
Prezzo cartaceo: 9,90€
Prezzo ebook: 5,99€
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
Scopri i segreti dell'arte con arteconcasbot, il primo chatbot del mondo dell'arte fai una domanda via messaggio, e lui risponderà subito, dandoti accesso a video, foto e contenuti esclusivi su Banksy. #artist #artworks #artworld Il primo libro chatbot che ti racconta i grandi artisti.


Il libro:
Continua il progetto dei “Libri ChatBOT”. Dopo Leonardo da Vinci, questo secondo volume di Andrea Concas è dedicato a Banksy. Un viaggio alla scoperta dello street artist più famoso e “misterioso” al mondo. I suoi graffiti sono diventati icone contemporanee e di denuncia sociale, mentre la sua identità resta ancora sconosciuta.
Ma chi è davvero Banksy? Perché i suoi graffiti vengono rubati e venduti per milioni di dollari? A che età Banksy realizzò la sua prima opera? Qual è l’opera che si è autodistrutta subito dopo essere stata venduta? Insieme a quale famoso artista realizzò l’opera Keep it Spotless?
Sono tante le curiosità che Andrea Concas ci svela su Banksy, e lo fa in un modo innovativo, andando oltre le pagine del libro, grazie ai suoi video, che coinvolgono importanti protagonisti della Street Art e del mondo dell’arte e con più di 500 contenuti interattivi. 


Cos’è un Libro ChatBOT?:
Un libro interattivo, che grazie ad ArteConcasBOT, guida l’utente tra contenuti esclusivi, video, approfondimenti, curiosità e molto altro, tutto a portata di smartphone, grazie alle principali “app” di messaggistica istantanea quali Facebook Messenger, Telegram, Whatsapp, e agli innovativi assistenti vocali Google Assistant e Amazon Alexa.
All’interno del libro Banksy. 100 Domande 150 Risposte troverai le parole chiave evidenziate dall’icona ArteConcasBOT.
Collegati al sito ArteConcas.it, segui le indicazioni, scegli la tua piattaforma, digita la parola chiave e inizia a messaggiare con il ChatBOT, riceverai subito le risposte e l’accesso ai contenuti esclusivi.
Collegati su: www.arteconcas.it
Provalo subito con le parole chiave: BKBANKSY – BKMAXIMUS – BKSOTHEBYS


Come funziona ArteConcasBOT?:
ArteConcasBOT è il primo BOT del mondo dell’arte che guida l’utente tra contenuti interattivi, video, approfondimenti, curiosità e molto altro, “quando vuoi e dove vuoi ”.
Il ChatBOT è un sistema di messaggistica automatizzata, programmato per rispondere a domande prestabilite attraverso l’impiego di app di messaggistica (Facebook Messenger, Telegram Whatsapp) scaricabili su diversi device, oppure tramite Sito Web, e con gli innovativi Assistenti Vocali.
Le potenzialità del “machine learning” applicate al settore dell’arte, consentono a un pubblico vasto di accedere alla conoscenza di un mondo considerato “specialistico” con un linguaggio contemporaneo, facilitato, senza perdere la qualità dei contenuti.
Sito web:  www.arteconcas.it 




Interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)