Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 21 ottobre 2020

Segnalazione: The Dream di Rebecca Daniels

Segnalazione:

The Dream

di
Rebecca Daniels



Buongiorno lettori,
per lDunwich Edizioni vi segnalo il romanzo: "The Dream" di Rebecca Daniels.
Autrice già conosciuta per il romanzo The gift. Katie Corfield: 1.



Genere: 
Romanzo Mystery / Suspense / Horror fiction
Editore: Dunwich Edizioni
Data di pubblicazione: 29 maggio 2018
Numero pagine: 330
Prezzo cartaceo: 12,46€
Prezzo ebook: 4,99€ 
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
Una ragazza viene ritrovata da una senzatetto nell’hotel Alexandra. È stata torturata, ma non è morta. È in coma. E il suo destino è legato a quello di altre giovani uccise da un assassino seriale i cui delitti, simili a quelli del mai dimenticato Strangolatore di Boston, gli hanno fatto guadagnare il soprannome di De Salvo Junior. La polizia non ha piste da seguire e non può far altro che richiedere l’intervento di Katie Corfield e Matt O’Brien per andare a caccia di informazioni nella mente della sopravvissuta. Ma Katie non troverà soltanto indizi sull’omicida nei ricordi di Diana Sloane. La memoria della ragazza si rivelerà una trappola pronta a scattare e al suo interno una nuova minaccia attende Katie, una minaccia che arriva dal passato e che ha aspettato anni nell’ombra per poter tornare.

DICONO DEL ROMANZO:

"È una storia affascinante e molto coinvolgente che ho adorato in ogni sua sfumatura. Sono davvero convinta che sia una delle serie più belle e promettenti che abbia letto in questi ultimi anni." (VOGLIO ESSERE SOMMERSA DAI LIBRI - BLOG)

“Un thriller dalle tinte sovrannaturali ricco di avventura e dal ritmo incalzante. Aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa saga.” (VIAGGIATRICE PIGRA - BLOG)

“Un thriller che sa abbattere il confine del possibile per entrare in un territorio sconosciuto come quello della mente umana. Assolutamente da leggere.” (LEGGENDO ROMANCE - BLOG)

“Con un intreccio che si scioglie solo negli ultimi capitoli e una tensione crescente, The Dream si rivela un libro coinvolgente e appassionante.” (BRICIOLE DI PAROLE - BLOG)

“Grande abilità dell’autrice nel descrivere i non-luoghi della mente, dove i ricordi si fondono



Molto interessante, lo leggerete?
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)