Informazioni personali

La mia foto
"L'Isola dei Demoni" di Ilaria Vecchietti Genere fantasy Self publishing con Amazon "L'Imperatrice della Tredicesima Terra" di Ilaria Vecchietti Genere fantasy Aletti Editore Anche in formato e-book

sabato 5 gennaio 2019

Segnalazione: Puoi ancora fidarti di me di Susy Tomasiello

Segnalazione:

Puoi ancora fidarti di me

di

Susy Tomasiello


Buongiorno lettori,
eccovi l'ultima opera di  Susy Tomasiello, il racconto: "Puoi ancora fidarti di me", edito Genesis Publishing.
Susy Tomasiello è anche l'autrice del romanzo Puoi fidarti di me, di cui è il prequel del racconto che vi segnalo oggi.


Biografia:
Susy Tomasiello nasce a Napoli e ha due grandi passioni: la lettura e la scrittura. Ama viaggiare con la fantasia e scoprire sempre nuovi mondi, nuovi personaggi in cui immergersi, perché leggere è qualcosa di cui non si stancherebbe mai. I libri sono i suoi migliori amici praticamente da sempre, ma questa non è solo la sua unica passione perché ama tanto anche scrivere. Ha cominciato col self publishing con il libro Solo con te non ho paura e poi ha proseguito con piccole Case Editrici che hanno creduto in lei riuscendo a realizzare il suo sogno e pubblicare un libro. Ritornare a sorridere, Serenity Village Voglio solo te sono i titoli dei suoi libri. Puoi ancora fidarti di me è una novella sequel del romanzo Puoi fidarti di me (Genesis Publishing, 2017).
I suoi canali principali: il suo blog I miei magici mondi e poi c'è la sua Pagina Facebook.


Genere: racconto Romantico, Contemporaneo, New Adult
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 21 dicembre 2018
Numero pagine: 30
Prezzo ebook: 0,99€
Link per l'acquisto su Amazon:







Sinossi:
«Puoi ancora fidarti di me, piccoletta, devi solo volerlo.»
Sento i miei occhi farsi lucidi, ma stavolta è per la gioia; poi mi alzo sulle punte e riesco a baciare solo il suo mento. Guardo le sue iridi verdi che amo tantissimo e riesco a sorridergli.
«Mi fido di te.»

Sara e Stefano hanno trovato il loro equilibrio. Vivono la loro quotidianità insieme al piccolo Luca, fino a quando nuove paure e incertezze non tornano a tormentare la coppia. Sara si lascia trascinare in un vortice di dubbi, tanto da rischiare di minare quella serenità che con grande tenacia erano riusciti a conquistare. Sarà in grado Stefano a convincere “la sua piccoletta” a fidarsi ancora di lui?


Deve essere molto bello, non trovate?

Buona lettura!


Vi lascio anche il link all'acquisto su Amazon del romanzo "Puoi fidarti di me".

2 commenti: