Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

lunedì 13 maggio 2019

Segnalazione: Un regalo inaspettato di Angela Meloni

Segnalazione:

Un regalo inaspettato

di

Angela Meloni


Buong
iorno lettori,
oggi vi segnalo il romanzo "Un regalo inaspettato" di Angela Meloni.
.


Biografia:
Mi chiamo Angela Meloni e sono un'amante della scrittura, dei libri e della lettura. Amo molto i generi Rosa ed Erotico. Ho un blog dove potete trovare notizie sui vari ebook che ho pubblicato, mie videopoesie, interviste ad autori emergenti e opinioni dei libri che mi sono piaciuti. Il mio blog tratta solo storie rosa. https://angelameloniblog.wordpress.com/
Pubblicazioni: Nudità raccolta di poesie, La stanza rosa raccolta di racconti, Pesce d'Aprile in love racconto, La mia penna sanguina e altri versi raccolta di poesie, Un regalo inaspettato romanzo. Tutte le mie opere le trovate pubblicate per la Youcanprint solo in ebook. 


Genere: romanzo rosa
Editore: Youcanprint
Data di pubblicazione: 7 dicembre 2017
Numero pagine
Prezzo ebook: 0,99€
Link per l'acquisto su Amazon:






Sinossi:
Melania è una ragazza come tante, fa la libraia nella libreria ereditata dalla nonna sita nel centro storico di una deliziosa cittadina. Ha tanti sogni nel cassetto, tra cui trovare il grande amore. Allegra e piena di vita, ogni tanto si lascia prendere dallo sconforto e dalla solitudine, ma troverà sempre l’appoggio dei suoi amici, Martin e Ines che lavorano nel bar di fronte alla libreria. La vita scorre tranquilla, ma un bel giorno succede qualcosa di inaspettato che la fa ricredere in un futuro ricco di speranze. Un romanzo dolce e potente capace di coinvolgere ed emozionare dove i miracoli, se ci credi, accadono realmente. 

Sembra carino, e voi cosa ne pensate?

Buona lettura!

2 commenti:

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)