Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

venerdì 27 agosto 2021

Segnalazione: Basta un poco di the di Adriana Romanò

Segnalazione:

Basta un poco di the

di

Adriana Romanò



Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo "Basta un poco di thedi Adriana Romanò, edito Delos Digital, seguito di Tisane d’amore e altri incantesimi.

Autrice già conosciuta per i romanzi Tisane d'amore e altri incantesimi e All'ombra del tuo cuore.

Qui vi lascio anche il link a un'intervista che ho avuto il piacere di farle.


Biografia:
Adriana Romanò è nata a Giussano, in provincia di Monza e Brianza, nel 1990.
Laureata in Scienze della Formazione, lavora nel settore risorse umane in qualità di recruiter. Romantica e sognatrice, coltiva da sempre l'hobby della scrittura. A seguito della partecipazione a concorsi letterari, Historica Edizioni ha editato in antologie quattro suoi racconti.
Con Bibliotheka Edizioni ha pubblicato due romanzi: il New Adult Tempistiche d’amore (2017) e lo Young Adult All’ombra del tuo cuore (2018). Tisane d’amore e altri incantesimi, a cura di Delos Digital, è il romanzo che precede questo Basta un poco di the.



Gene
re:
 romanzo romance

Editore: Delos Digital
Data di pubblicazione: 26 gennaio 2021
Numero pagine: 127
Prezzo cartaceo: 11,40
Prezzo ebook: 3,99€
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:
La vita sentimentale, sociale e professionale di due amiche trentenni di Milano, già presentata da Adriana Romanò in “Tisane d’amore e altri incantesimi”, ritorna in nuove vesti, ai tempi del Covid-19. Perché, nel romanzo come nella vita reale, oggi le complicazioni sono tante e l’amore a volte non basta, ma una buona bevanda, calda o fredda, può sempre aiutare.

Il lockdown imposto dalla pandemia ha messo molti a dura prova: Selvaggia ed Elettra non fanno eccezione. La prima si rende conto che non può più contare su Alex, ormai in piena spirale autodistruttiva a causa di un lutto, e fa la conoscenza di un ragazzo che sembra prendersi davvero cura di lei; la seconda vive una seconda adolescenza, tra seducenti istruttori e “Tinder Boys” occasionali, che però non colmano il suo vuoto interiore. Nonostante le soddisfazioni nella vita professionale, per Selvaggia, e nella sfera sessuale, per Elettra, le due vivono un periodo difficile, che mette in crisi la loro stessa amicizia. Quando le loro “vecchie fiamme” fanno di nuovo capolino nella loro vita, sarà troppo tardi per ricucire i rapporti, o no?


Sembra molto carino, cosa ne dite?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)