Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

domenica 15 agosto 2021

Segnalazione: Frida Kahlo. 100 domande. 150 risposte. Il primo libro Chatbot di Andrea Concas

Segnalazione:

Frida Kahlo.

100 domande.

150 risposte.

Il primo libro Chatbot

di

Andrea Concas



Buongiorno lettori,
per Mondadori Electa vi segnalo il saggio "Frida Kahlo. 100 domande. 150 risposte. Il primo libro Chatbotdi Andrea Concas.

Autore già conosciuto per il libro Banksy. 100 domande 150 risposte. Il primo libro chatbot.


Tutta l'arte di Frida Kahlo raccontata attraverso una nuova e innovativa esperienza editoriale: il libro ChatBOT. Il lettore potrà completare i percorsi contenuti nel libro cartaceo interagendo con un sistema di messaggistica istantaneo (il ChatBot appunto!), fruibile da qualunque tipo di device. Andrea Concas, docente, divulgatore e speaker, promuove e supporta l’arte ogni giorno.



Gene
re: saggio

Editore: Mondadori Electa
Data di pubblicazione: 23 marzo 2021
Numero pagine: 224
Prezzo cartaceo: 9,40€
Prezzo ebook: 5,99€
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:
"Frida Kahlo. 100 domande. 150 risposte" è un viaggio alla scoperta di una delle artiste più iconiche al mondo. Sono tante le curiosità svelate nel primo libro che si aggiorna in tempo reale con ArteConcasBOT, il chatbot del mondo dell'arte. Fai una domanda via messaggio, e lui risponderà subito, dandoti accesso a video, foto e contenuti esclusivi.


Interessante, non trovate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)